CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 23 novembre 2019 a Venerdi 31 gennaio 2020 | Trame. Venti artisti dagli anni '50 ai giorni nostri
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 31 gennaio 2010, "Trame", esposizione collettiva con opere realizzate da venti artisti attivi dagli anni '50 ai giorni nostri.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 21 settembre 2019 a Domenica 3 novembre 2019 | Blow-Up - Giorgio Laveri
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 3 novembre 2019, "Blow-Up", mostra personale del ceramista savonese Giorgio Laveri. Attraverso la ceramica, il suo mezzo espressivo d'elezione, passando per il cinema, il teatro e la sperimentazione interdisciplinare, dal 1972 l'artista ha presentato oltre trecento eventi in Italia e nel mondo.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 8 marzo 2019 a Domenica 28 aprile 2019 | Rubedo - Amanda Chiarucci
Alla Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia, fino al 28 aprile 2019, una mostra all'insegna della natura, del viaggio e della scoperta. Costituite da carte ripiegate su se stesse e porzioni di vita vissuta, le opere di Amanda Chiarucci sono diari senza parole, sculture silenziose che si evolvono e si trasformano. Esposizione curata da Matteo Galbiati.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 29 settembre 2018 a Domenica 28 ottobre 2018 | All you can eat! - Francesco De Molfetta e Giulia Maglionico
Menù "All You Can Eat!" alla Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia con opere di Francesco De Molfetta e Giulia Maglionico, tra attualità, politica e consumismo. Esposizione curata da Francesca Baboni.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 6 settembre 2018 a Domenica 23 settembre 2018 | Confidence, Spazio Cose Belle
Allo Spazio Cose Belle di Fusignano (RA), fin al 23 settembre 2018, nell'ambito del "Progetto Staffetta", il testimone passa all'artista Fosco Grisendi con la mostra "Confidence", a cura di Niccolò Bonechi. Evento patrocinato dal Comune di Fusignano, in collaborazione con Bonioni Arte.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 8 giugno 2018 a Domenica 15 luglio 2018 | Andrea Cereda, Alessandro Costanzo - La sostanza del ricordo
La Galleria Bonioni Arte presenta, fino all'8 luglio 2018, "La sostanza del ricordo", doppia personale di Andrea Cereda e Alessandro Costanzo, selezionati nell'ambito di Arteam Cup 2017. Curata da Matteo Galbiati, la mostra mette a confronto le ricerche di due artisti riescono a "incontrarsi", svelando inattese affinità poetiche e analogie di visione.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 17 marzo 2018 a Domenica 20 maggio 2018 | Bíos - Rudy Pulcinelli
"Bíos": mostra personale di Rudy Pulcinelli, a cura di Ilaria Magni, fino al 20 maggio 2018 a Reggio Emilia. L'artista toscano realizza, per la Galleria Bonioni Arte, un progetto site specific teso a sottolineare l'importanza del dialogo, cibo spirituale per ogni essere umano.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 24 novembre 2017 a Mercoledi 31 gennaio 2018 | Frammenti
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 31 gennaio 2018, "Frammenti", esposizione collettiva con opere realizzate da venti artisti attivi dagli anni '50 ai giorni nostri. Un excursus attraverso la storia dell'arte italiana dal secondo Dopoguerra, riservando particolare attenzione alle nuove generazioni.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 26 ottobre 2017 a Sabato 25 novembre 2017 | Holding on, Antico Zinelli
Antico Zinelli di Roma presenta, fino al 25 novembre 2017, le opere pop di Fosco Grisendi. La mostra, realizzata in collaborazione con la Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia, è patrocinata dall'Assessorato Cultura, Attività produttive e Politiche sportive del Municipio Roma II.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 16 settembre 2017 a Domenica 22 ottobre 2017 | Da-Dabrith, Texture
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 22 ottobre 2017, la mostra d'esordio del collettivo Da-Dabrith, curata da Federico Bonioni con un testo di Vittoria Coen. In esposizione, una ventina di quadri, tutti di recente produzione, caratterizzati da una tessitura trasparente che consente la visione del supporto.
Per saperne di più »
clear
<<   < precedenti || prossimi >   >>

Visti: 20, rimanenti: 47. Totali: 67 - pagine: 6


Artisti
clear
Fosco Grisendi
immagine immagine
Fosco Grisendi
Nato a Parma nel 1976, Fosco Grisendi vive e lavora a Montecavolo di Reggio Emilia. Numerose le mostre personali, collettive e le partecipazioni a fiere d'arte. Gallerie di riferimento: Bonioni Arte, Reggio Emilia e Citriniti Arte Contemporanea, Spotorno (SV).
vai alla scheda »
clear


Gallerie
clear
Galleria Bonioni Arte
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia, diretta da Ivano e Federico Bonioni, inaugura la propria attività nel 2003 con una mostra collettiva di Mattia Moreni, Giuseppe Banchieri, Omar Galliani e Federico Lombardo. Da allora, alterna proposte espositive dedicate a maestri storicizzati, autori internazionali e giovani artisti. Partecipa alle maggiori fiere d'arte contemporanea e promuove mostre dei propri artisti in spazi pubblici e privati.


per saperne di più »
clear


Approfondimenti
clear
Giovedi 12 luglio 2018 | Buone vacanze!
La sede di CSArt - Comunicazione per l'Arte rimarrà chiusa per ferie dal 12 al 19 luglio compresi. Con Fosco Grisendi, buone vacanze a testa in giù...
Per saperne di più »
clear
Martedi 20 gennaio 2015 | Bologna. Un weekend all'insegna dell'arte.
Dal 23 gennaio l'arte sarà protagonista a Bologna con Artefiera, Art City e SetUp - Fiera d'arte contemporanea indipendente. Tra gli espositori, Galleria Bonioni Arte, Galleria de' Bonis, Martina's gallery, RezArte Contemporanea, VV8 artecontemporanea.
Per saperne di più »
clear
Mercoledi 22 ottobre 2014 | Immagina Arte in Fiera
Sedicesima edizione, guardando al futuro. Al quartire fieristico di Reggio Emilia, dal 25 al 26 ottobre 2014. Inaugurazione su invito: venerdì 24 ottobre, ore 18.30.
Per saperne di più »
clear
Mercoledi 9 gennaio 2013 | Arte Fiera e SetUp
Grande attesa per la trentasettesima edizione di Arte Fiera, a Bologna dal 25 al 28 gennaio. In contemporanea, SetUp Art Fair, dedicata all'arte emergente di qualità.
Per saperne di più »
clear
Martedi 11 settembre 2012 | Sabato 6 ottobre: Giornata del Contemporaneo
Francesco Vezzoli firma l'immagine guida dell'ottava Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI, Associazione dei Musei d'Arte Contemporanea Italiani. Tante le iniziative inserite nel circuito di CSArt.
Per saperne di più »
clear
« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.