CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 31 marzo 2012 a Domenica 29 aprile 2012 | Viaggiatore Viaggiante, Palazzo Ducale
Con "Viaggiatore Viaggiante" prosegue il viaggio di Marco Arduini, Massimo Canuti, Lorenzo Criscuoli, Stefano Grasselli, Nero Levrini e Daniele Lunghini attraverso le colonne del mito. Dopo il successo riscosso nel 2011, i sei autori reggiani tornano a Guastalla, con un nuovo progetto espositivo, allestito fino al 29 aprile presso il Palazzo Ducale.
Per saperne di più »
clear
Domenica 2 ottobre 2011 | Madonna del Rosario, Parrocchia di San Giovanni Battista
Domenica 2 ottobre, in occasione della Festa della Madonna del Rosario, presso la Parrocchia di San Giovanni Battista a Leguigno di Casina (RE), sarà presentata al pubblico la grande opera ad olio su tela realizzata dall'artista reggiano Stefano Grasselli.
Per saperne di più »
clear
Da Martedi 12 aprile 2011 a Lunedi 25 aprile 2011 | IV Festival del libro d'artista e della piccola edizione, Spazio mostre Artesania Catalunya / Piazza Sant Just
Per il quarto anno si terrà a Barcellona il "Festival del libro d'artista e della piccola edizione", promosso dall'Associazione ILDE per la cura di Elisa Pellacani. Tema dell'edizione 2011, "Use a book", una riflessione sull'utilità e sull'uso del libro come veicolo di espressione e produzione artistica.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 9 aprile 2011 a Domenica 1 maggio 2011 | Che dire del disegno? - Valerio Adami, Saletta Galaverni
Valerio Adami presenta, presso la Saletta Galaverni di Reggio Emilia, una trentina di disegni realizzati in periodi diversi della sua vita. Il disegno gioca un ruolo fondamentale nella ricerca di Adami: realizzato nell'arco di alcuni giorni, costituisce la matrice di ciascuno dei suoi dipinti.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 2 aprile 2011 a Domenica 1 maggio 2011 | Ai Mostri Tempi, Chiesa di San Francesco
Dove sono finiti i "bei" mostri di una volta? Cinque artisti reggiani - Massimo Canuti, Lorenzo Criscuoli, Stefano Grasselli, Nero Levrini e Daniele Lunghini - hanno liberato orchi e draghi, rivisitando l'iconografia classica del mostro per adattarla alla nostra società.
Per saperne di più »
clear
Domenica 27 settembre 2009 | Pro View ø 6, Spazio BLUEROOM
Domenica 27 settembre, alle ore 19,30, presso lo Spazio Bluroom di Villa Masone (RE), presentazione delle ultime opere scultoree di Beppe Villa.
Per saperne di più »
clear
<<   < precedenti

Visti: 27. Totali: 27 - pagine: 2


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.