CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Giovedi 14 dicembre 2023 a Venerdi 9 febbraio 2024 | (TRA)SH - Pietro Terzini, KROMYA Art Gallery
Visto il continuo afflusso di visitatori, KROMYA Art Gallery di Lugano proroga fino al 9 febbraio 2024 la mostra personale di Pietro Terzini, a cura di Chiara Canali. Terzini è un artista pop che declina le sue idee concettuali su diversi formati e supporti, dal quadro fine art all'opera digitale, dal DM al meme.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 22 aprile 2022 a Giovedi 5 maggio 2022 | Corpi..., Galleria Arianna Sartori
La Galleria Arianna Sartori di Mantova presenta, dal 22 aprile al 5 maggio 2022, "Corpi...", mostra di incisione e pittura di Daniela Savini, curata da Arianna Sartori con un testo di Tiziana Cordani. Inaugurazione: venerdì 22 aprile, ore 17.00.
 
Per saperne di più »
clear
Venerdi 6 dicembre 2019 | MUSICA DIPINTA - Omar Galliani, Istituzione Fondazione Bevilacqua La Masa, Galleria di Piazza San Marco
A ideale conclusione dell'esposizione di Omar Galliani, la Fondazione Bevilacqua La Masa di Venezia ospita, venerdì 6 dicembre alle ore 18.00, il concerto dei violinisti Anton Martynov e Kremena Nikolova. Le riflessioni musicali sulla mostra "DIPINTA. La metis dell'acqua", a cura di Eleonora Frattarolo, annunciano l'apertura del Festival "San Martino a Natale".
Per saperne di più »
clear
Da Mercoledi 30 ottobre 2019 a Venerdi 20 dicembre 2019 | Shape Vision Paper - Simone Pellegrini e François Burland, Galleria Rizomi
La Galleria Rizomi e Artètipi APS di Parma presentano, fino al 20 dicembre 2019, la mostra "PELLEGRINI / BURLAND: Shape Vision Paper". L'esposizione, a cura di Nicola Mazzeo, nasce dalle ricerche della Galleria sulle forme d'espressione ai confini dell'arte contemporanea.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 28 settembre 2019 a Martedi 3 dicembre 2019 | DIPINTA. La metis dell'acqua - Omar Galliani, Istituzione Fondazione Bevilacqua La Masa, Galleria di Piazza San Marco
La Galleria di Piazza San Marco dell'Istituzione Fondazione Bevilacqua La Masa di Venezia ospita, fino al 3 dicembre 2019, "DIPINTA. La metis dell'acqua", la prima mostra in assoluto di soli olii su tela di Omar Galliani, a cura di Eleonora Frattarolo.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 26 gennaio 2019 a Venerdi 22 febbraio 2019 | Tre Giuste - Laura Fortin, Alessandra Michelangelo, Marta Sesana, Galleria Rizomi
La galleria Rizomi di Parma presenta, fino al 22 febbraio 2019, le opere pittoriche di Laura Fortin, Alessandra Michelangelo e Marta Sesana, artiste accomunate da una modalità precisa del narrare.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 24 novembre 2018 a Sabato 15 dicembre 2018 | Adam Nidzgorski e la Création Franche, Galleria Rizomi
La Galleria Rizomi di Parma presenta, fino al 15 dicembre 2018, "Adam Nidzgorski e la Création Franche": circa cinquanta opere di sette autori presenti nelle collezioni del Musée della Création Franche di Bègles, in Francia. L'esposizione è curata da Dino Menozzi.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 24 marzo 2018 a Sabato 5 maggio 2018 | Scintille di un fuoco nero - Lorenzo Puglisi
LABS Gallery di Bologna presenta, fino al 5 maggio 2018, "Scintille di un fuoco nero", mostra personale di Lorenzo Puglisi, a cura di Martina Cavallarin. Nella sala rettangolare della galleria, un tempo luogo di culto religioso, sono allestite tre opere a olio su tavola di dimensioni monumentali, realizzate per l'occasione.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 10 febbraio 2018 a Sabato 17 marzo 2018 | Ritual de lo Habitual. 51 opere fatali - Andrea Saltini, Rizomi Art Brut
Rizomi Art Brut di Parma presenta, fino al 17 marzo 2018, la mostra di Andrea Saltini, "Ritual de lo Habitual", a cura di Marta Santacatterina. Una monografica che prende spunto da un progetto editoriale Fermoeditore e che si sviluppa in una ricerca originale. Esposizione realizzata da Rizomi Art Brut e Magnificat Ars Societas, con il patrocinio del Comune di Parma.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 30 settembre 2016 a Domenica 30 ottobre 2016 | In Contemporanea 2016, Galleria de’ Bonis, Galleria d’Arte 2000&NOVECENTO, Bonioni Arte, Galleria 8,75 Artecontemporanea, RezArte Contemporanea, 1.1_ZENONEcontemporanea, VICOLO FOLLETTO ART FACTORIES
Una città, sette gallerie, una mostra museale, un mese di incontri ed eventi per fare rete e diffondere la cultura del contemporaneo. Venerdì 28 ottobre, Musei Civici di Reggio Emilia, ore 18.30, "Create with Open Data", La finalissima; VICOLO FOLLETTO ART FACTORIES, ore 23.00, "Una donna nella folla": reading notturno di Laura Pazzaglia. Sabato 29 ottobre, RezArte Contemporanea, ore 16.00, "Conversazione d'arte con Antonio Brighi e Lia Bedogni".
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 5. Totali: 15 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.