CSArt  
Sei in: Artisti »
immagine a | b | c | d | f | g | i | k | l | m | p | r | s | t | u | v | z | tutti immagine
Carlo Maestri
immagine immagine
Carlo Maestri
Nato Guastalla, Carlo Maestri ha lavorato per trent'anni come fotografo professionista e attualmente si dedica a tempo pieno alla realizzazione delle sue opere. Dopo la prima personale, allestita nel 1985 a cura dello scenografo Giovanni Miglioli, ha preso parte a numerose esposizioni personali e collettive, pubblicando le sue fotografie in diverse riviste e libri d'arte.
vai alla pagina »
clear
Giovanna  Magnani
immagine immagine
Giovanna Magnani
Giovanna Magnani nasce nel 1972 a Reggio Emilia, dove si diploma presso l'Istituto d'Arte. Dopo la prima personale allestita nel 1999, ha preso parte a diverse esposizioni e fiere d'arte come "Museum" di Parma ed "Immagina" di Reggio Emilia. Tra le ultime mostre, si segnalano quelle allestite a Firenze, Bologna, Reggio Emilia e Lignano Sabbiadoro.
vai al sito »
clear
Enrico Magnani
immagine immagine
Enrico Magnani
Enrico Magnani è un artista di origini reggiane che si muove in un panorama internazionale. La sua prima esposizione si è tenuta a Milano nel 1997. Fino al 2006 è stato un pittore figurativo e, dopo un periodo di transizione, è diventato un artista esclusivamente astratto. Le sue opere sono state presentate in musei, fondazioni, gallerie private ed istituzioni pubbliche in Europa e negli Stati Uniti.
vai alla pagina »
clear
Paolo Manganelli
immagine immagine
Paolo Manganelli
Paolo Manganelli nasce a Parma nel 1964. Dopo il diploma d'Arte, prende parte a mostre collettive e personali. Tra le tante esposizioni, "Dal Gesto al Segno. Per Verdi, sulla trasformazione della Gestualità" (Parma, 2001) e "Translation Octet", (Fontevivo, Parma, 2013). Vive e Lavora a Noceto (PR).
vai alla pagina »
clear
Milla Mariani
immagine immagine
Milla Mariani
Milla Mariani vive e lavora a Parma. Laureata in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, si occupa di formazione e sviluppo organizzativo. La passione per le arti visive la porta ad esprimersi attraverso la fotografia. Diverse sono le pubblicazioni su riviste locali e le partecipazioni a mostre collettive e personali.
vai alla pagina »
clear
Kate McCarthy
immagine immagine
Kate McCarthy
Kate McCarthy, nata nel 1974 a Birsbane (Australia), vive e lavora a Hobart (Tasmanina, Australia). Prossima mostra personale: "Turnspit dogs" (Penny Contemporary, Hobart, Australia, 2015). Kate McCarthy, born in 1974 in Brisbane (Australia), lives and works in Hobart (Tasmania, Australia). Upcoming solo exhibition: "Turnspit dogs" (Penny Contemporary, Hobart, Australia, 2015).
vai alla pagina »
clear
Aldo Claudio Medorini
immagine immagine
Aldo Claudio Medorini
Aldo Claudio Medorini nasce a Lipari (Isole Eolie). Esordisce nel 1974 con una mostra personale a Perugia. Nel 2012 dà vita al movimento pittorico denominato "Nautismo", con esposizioni e presentazioni pubbliche. Nel 2015 partecipa alla mostra "L'Arte e il Tempo", official event per "Expo in Città", nell'ambito di "Expo 2015".
vai alla pagina »
clear
Iler Melioli
immagine immagine
Iler Melioli
Iler Melioli nasce a Reggio Emilia nel 1949. Le sue opere, composte da meccanismi sobri, essenziali, danno origine a forme lucide e pulite, ma allo stesso tempo contaminate dal vitalismo di matrice organica, vegetale, per cui i monoliti metallici si aprono in ramificazioni ed arborescenze che sembrano fondere la geometria euclidea con la matematica dei frattali (R. Barilli).
vai alla pagina »
clear
Annalisa Mori
immagine immagine
Annalisa Mori
Annalisa Mori nasce a Reggio Emilia dove vive e lavora. Si diploma all'Istituto Statale d'Arte Gaetano Chierici, e dopo un primo periodo in cui si dedica alla pittura, si rivolge ad altri ambiti creativi. Nel 2007 riprende a dipingere e, dopo alcuni anni in cui espone sia in mostre personali che collettive, nel 2012 il desiderio di scoprire se stessa attraverso il proprio gesto pittorico, la porta a cercare nuovi linguaggi.
vai al sito »
clear
Corrado Moscardini
immagine immagine
Corrado Moscardini
Nato a Correggio (RE), Corrado Moscardini si interessa di fotografia a partire dagli inizi degli anni Ottanta. La sua formazione avviene all'interno del Circolo Il Soffietto, sotto la guida di Stanislao Farri. Ha preso parte a concorsi fotografici, ricevendo numerosi riconoscimenti in Italia e all'estero. Le sue opere sono state esposte nell'ambito di mostre personali e collettive.
vai al sito »
clear
Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
« Giugno 2019 »
DoLu MaMe GiVe Sa
      1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere informato sulle inaugurazioni e gli eventi che riguardano gli artisti, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it e sarai periodicamente aggiornato.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy -  site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.


Il sito web di CSArt non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto