CSArt
Sei in: CSArt » Artisti » Sito personale dell'Artista » Mostre, News & Eventi
Premio internazionale di  pittura, disegno e grafica - Edizione 2012


Indirizzo
Via Rubiana, 15
Sede
Centro Artistico Culturale Arte Città Amica
Citta
Torino
Tipologia
Concorso

Vota: rating rating rating rating rating (voti:447) [+]


indietro »
Premio internazionale di pittura, disegno e grafica - Edizione 2012
Concorso - Da Sabato 31 marzo 2012 a Sabato 7 aprile 2012 | Centro Artistico Culturale Arte Città Amica | Torino

Annalisa Mori è stata selezionata, con l'opera "Al sicuro", per il "Premio internazionale di pittura, disegno e grafica - Edizione 2012". Sabato 31 marzo, alle ore 18.00, sarà inaugurata la mostra collettiva dei finalisti, presso la galleria del Centro Artistico Culturale "Arte Città Amica" (via Rubiana, 15 - Torino). La mostra sarà visitabile fino al 7 aprile 2012, da martedì a sabato con orario 16.00-19.00, festivi 10.00-12.00).

Sempre sabato 31 marzo, alle ore 16.00, nella sala conferenze della GAM - Galleria d'Arte Moderna di Torino (Corso Galileo Ferraris, 30), alla presenza delle autorità cittadine e della giuria, si terrà la cerimonia di premiazione. Nell'occasione verrà consegnato il catalogo a tutti i finalisti e, su un grande schermo, verranno proiettate le opere selezionate dalla giuria composta da Gian Giorgio Massara (presidente, critico d'arte), Angelo Mistrangelo (giornalista, critico d'arte), Isidoro Cottino (pittore, incisore) e Gianni Sesia della Merla (pittore, maestro d'arte).

Il pomeriggio sarà animato dal duo Red Fox (Donata Guerci, voce e percussioni; Franco Nervo, voce e chitarra).

Per informazioni:
Tel. 0117717471 - 0117768845
www.artecittaamica.it
info@artecittaamica.it
clear
Galleria Fotografica
Annalisa Mori, Al sicuro, 2012
Annalisa Mori, Al sicuro, 2012
immagine immagine
Annalisa Mori, Al sicuro, 2012

Annalisa Mori, Al sicuro, 2012, part.
Annalisa Mori, Al sicuro, 2012, part.
immagine immagine
Annalisa Mori, Al sicuro, 2012, part.

clear
clear
button vai all'archivio » button
clear
Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.