CSArt  
Sei in: Mostre, News & Eventi » Scheda dell'Artista »
Tra tormenti... luci e nebbie - Veglia


Indirizzo
Piazza Damiano Chiesa, 2
Bibbiano (RE)
Sede
Galleria L'Ottagono
A cura di
Silvio Panini

commenta
commenta

Vota: rating rating rating rating rating (voti:36) [+]



indietro »
Tra tormenti... luci e nebbie - Veglia - Enzo Crispino
Da Sabato 3 marzo 2018 a Domenica 25 marzo 2018 | Galleria L'Ottagono | Bibbiano (RE)

La Galleria L’Ottagono di Bibbiano (RE) ospita, dal 3 al 25 marzo 2018, “Tra tormenti... luci e nebbie - Veglia”, progetto fotografico di Enzo Crispino, a cura di Silvio Panini. L'esposizione sarà inaugurata sabato 3 marzo, alle ore 15.00, con una presentazione di Silvio Panini e un intervento di Andrea Casoli.

Il progetto fotografico si concentra sul "Monumento alla Resistenza" sito in Piazza della Vittoria a Reggio Emilia, realizzato nel 1958 dallo scultore Remo Brioschi
.

La mostra è i
nserita nel programma 2018 della Galleria L'Ottagono, creato per la ricorrenza del ventennale delle attività espositive. Per l'occasione, è stato stampato il catalogo "Tra tormenti... luci e nebbie" nel quale sono inserite le opere di tutti gli artisti che saranno ospitati nel corso del 2018.

L’esposizione sarà visitabile fino al 25 marzo 2018. La Galleria L’Ottagono (Piazza Damiano Chiesa 2, angolo Via Gramsci) è aperta di sabato e domenica con orario 10.00-12-30 e 16.00-18.30, oppure su appuntamento. Ingresso gratuito. Per informazioni: cell. 348 5306266, galleriaottagono@gmail.com.

Enzo Crispino nasce a Frattamaggiore (NA) nel 1964. Avvicinatosi per caso alla fotografia, essa è diventata autentica passione e parte essenziale della sua vita. Selezionato in qualità di fotografo da "Vogue Italia" e dall'agenzia Art+Commerce di New York, dal 2015 è stato invitato a far parte anche dell'agenzia americana per fotografi freelance Blink di New York. Risiede in provincia di Reggio Emilia. È rappresentato dalla InArte / Werkkunst Gallery di Bergamo.




Tags
L'Ottagono | Enzo Crispino | Silvio Panini | Andrea Casoli


clear
Galleria Fotografica
La distruzione
La distruzione
immagine immagine
La distruzione

Ero un uomo...
Ero un uomo...
immagine immagine
Ero un uomo...

Non sono mai stato così tanto attaccato alla vita
Non sono mai stato così tanto attaccato alla vita
immagine immagine
Non sono mai stato così tanto attaccato alla vita

Locandina
Locandina
immagine immagine
Locandina

clear
Commenti
Nessun commento [commenta ora]
clear
Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
« Luglio 2018 »
DoLu MaMe GiVe Sa
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere informato sulle inaugurazioni e gli eventi che riguardano gli artisti, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it e sarai periodicamente aggiornato.
Informativa sulla Privacy
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   -  site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.


Il sito web di CSArt non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto