CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 24.10.2019

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Martedi 22 ottobre 2019 a Martedi 12 novembre 2019 | SENSUM, Club55 Pigneto
In occasione della quarta edizione di RAW - Rome Art Week 2019, il magazine online di arte contemporanea Urban Mirrors presenta, dal 22 ottobre al 12 novembre 2019, la seconda edizione della mostra collettiva "SENSUM", a cura di Fabio Matthew Lanna.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 19 ottobre 2019 a Domenica 19 gennaio 2020 | Gradazioni di luce. Geografie di sguardi tra storia e contemporaneità, Fondazione Dino Zoli
Dopo il successo riscosso a Singapore, il progetto "Gradazioni di luce. Geografie di sguardi tra storia e contemporaneità" è presentato nella sua interezza alla Fondazione Dino Zoli di Forlì. La mostra, promossa da DZ Engineering e Fondazione Dino Zoli, è curata da Gigliola Foschi e Nadia Stefanel con opere di Alessandra Baldoni, Luca Gilli, Cosmo Laera, Luca Marianaccio, Lucrezia Roda e Pio Tarantini.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 19 ottobre 2019 a Mercoledi 13 novembre 2019 | DUO - Mirko Baricchi, Giulia Lazzaron
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta fino al 13 novembre 2019 la mostra di Mirko Baricchi e Giulia Lazzaron, "DUO". Curata da Chiara Serri, l'esposizione è realizzata in collaborazione con le gallerie Bonioni Arte di Reggio Emilia e Cardelli & Fontana Arte Contemporanea di Sarzana.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 12 ottobre 2019 a Domenica 9 febbraio 2020 | ARIA. 2009 - 2019 dieci anni di Factory, CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea
Il CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea della Spezia presenta la collettiva "ARIA. 2009 - 2019 dieci anni di Factory", progetto dedicato ad una comunità artistica attiva sul territorio spezzino e conosciuta a livello nazionale. La mostra a cura di Cinzia Compalati, presenta installazioni inedite di sette artisti.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 12 ottobre 2019 a Domenica 14 febbraio 2021 | OVERSIZE. Grandi capolavori dalle collezioni del CAMeC, CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea
Con la mostra "Oversize. Grandi capolavori dalle collezioni del CAMeC", il Centro Arte Moderna e Contemporanea della Spezia dedica un nuovo progetto espositivo alle sue collezioni permanenti. La mostra, a cura di Eleonora Acerbi, presenta una quarantina di lavori di grande formato, alcuni dei quali mai esposti prima.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 12 ottobre 2019 a Giovedi 12 dicembre 2019 | ARTREE - Omar Galliani, Michelangelo Galliani, Massimiliano Galliani, Galleria delle Arti
La Galleria delle Arti di Città di Castello (PG) presenta, fino al 12 dicembre 2019, "ARTREE", mostra che rende omaggio alla famiglia Galliani, punto di riferimento certo nel panorama creativo italiano. Esposizione curata da Gian Ruggero Manzoni con opere di Omar Galliani, Michelangelo Galliani e Massimiliano Galliani.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 5 ottobre 2019 a Domenica 17 novembre 2019 | Nel paesaggio il vuoto - Arcangelo e Anton Zoran Mušič
La Galleria VV8artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 17 novembre 2019, "Nel paesaggio il vuoto": opere di Arcangelo e Anton Zoran Mušič. Esposizione realizzata in collaborazione con Lorenzelli Arte Milano.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 5 ottobre 2019 a Venerdi 15 novembre 2019 | Nell'officina di Gunter Böhmer. L'illustrazione del libro come avventura interiore, Complesso Monumentale della Pilotta, Biblioteca Palatina, Sala Petitot
La Biblioteca Palatina di Parma ospita, fino al 15 novembre 2019, la mostra retrospettiva dedicata all'artista Gunter Böhmer, promossa dal Comune di Collina d'Oro e dalla Fondazione Ursula & Gunter Böhmer, in collaborazione con il Complesso Monumentale della Pilotta, la Biblioteca Palatina e la Fondazione Museo Bodoniano. Esposizione a cura di Sandro Parmiggiani e Alessandro Soldini.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 3 ottobre 2019 a Martedi 31 dicembre 2019 | Absentia - Claudio Magrassi, Galleria d'arte Triphè
La sede romana della Galleria Triphè presenta, fino al 31 dicembre 2019, "Absentia", mostra personale di Claudio Magrassi, a cura di Maria Laura Perilli.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 28 settembre 2019 a Domenica 27 ottobre 2019 | Dx - Alessandro Molesini
SpazioArte Prospettiva16 di Boretto (RE) presenta, fino al 27 ottobre 2019, "Dx", disegni e lavori di Alessandro Molesini.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 9. Totali: 19 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.