CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 17.08.2019

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 3 agosto 2019 a Domenica 15 settembre 2019 | Omaggio ai Madonnari, Museo dei Madonnari
Il Museo dei Madonnari di Grazie di Curtatone (MN) ospita, fino al 15 settembre 2019, la mostra personale di Oscar Piovosi in "Omaggio ai Madonnari". Curata da Paola Artoni e Fausto Salomoni, l'esposizione comprende una quindicina di dipinti ad acrilico appartenenti alla serie "Ground".
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 27 luglio 2019 a Domenica 15 settembre 2019 | Pasolini e le donne
Il Museo Piermaria Rossi di Berceto (PR) ospita, fino al 15 settembre 2019, "Pasolini e le donne", mostra promossa dall'Associazione Culturale Sentieri dell'Arte con opere provenienti dalla collezione privata di Giuseppe Garrera, curatore insieme a Sebastiano Triulzi.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 27 luglio 2019 a Mercoledi 21 agosto 2019 | FOGLIaRIA , Castello di Sarzano e sedi varie
Il territorio di Casina (RE) ospita gli interventi di land-art di Antonella De Nisco, dal Castello di Sarzano alle località di Pianzo, Beleo e Paullo. "Foglie" realizzate in materiali naturali in dialogo con il paesaggio che le circonda.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 26 luglio 2019 a Lunedi 30 settembre 2019 | Opere Recenti - Recent Works, Hotel DuoMo
L'artista salentino Lorenzo Polimeno espone, fino al 30 settembre 2019, nelle sale dell'Hotel DuoMo di Rimini, ristrutturato nel 2006 dall'archistar israeliano Ron Arad. In mostra, "Reperti", "Scudi", Oblò", "Package" e assemblaggi: opere da visionare con calma, nel tempo. Esposizione organizzata da Dragonfly con il patrocinio della Città di Rimini.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 28 giugno 2019 a Domenica 1 settembre 2019 | L'ambiguità della percezione - Sandi Renko, Rocca di Umbertide – Centro per l’Arte Contemporanea
Mostra antologica di Sandi Renko, "L'ambiguità della percezione", fino al 1 settembre 2019 alla Rocca di Umbertide - Centro per l'Arte Contemporanea. Curata da Giorgio Bonomi e organizzata da Ferrarin Arte, l'esposizione sarà accompagnata da un catalogo con un testo del curatore e un'intervista di Matteo Galbiati all'artista.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 15 giugno 2019 a Lunedi 9 settembre 2019 | Leonardesca - Omar Galliani, Castello svevo di Bari
Omar Galliani rende omaggio a Leonardo nel Castello svevo di Bari. L'esposizione, in programma fino al 9 settembre 2019, è promossa dalla Direzione del Polo museale della Puglia e dalla Fondazione Musicale Vincenzo Maria Valente. Presentazione della capsule collection di Via Della Spiga Milano ispirata alle opere esposte.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 1 giugno 2019 a Lunedi 30 settembre 2019 | Note contemporanee. Motivi artistici a confronto dagli anni '60 ad oggi, Galleria d'Arte 2000 & Novecento
La Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia presenta, fino al 30 settembre 2019, la mostra collettiva "Note contemporanee. Motivi artistici a confronto dagli anni '60 ad oggi", con opere di Piero Gilardi, Giorgio Griffa, Mario Schifano, Jorrit Tornquist ed altri autori selezionati.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 10 maggio 2019 a Venerdi 22 novembre 2019 | Intrepidi intrecci - Luigi Menozzi, BFMR & Partners Dottori Commercialisti Revisori Legali
Arte e natura si danno la mano nelle fotografie di Luigi Menozzi, esposte fino al 22 novembre 2019 negli spazi di BFMR & Partners a Reggio Emilia. Curata da Sandro Parmiggiani, la mostra è inserita nel circuito Off di "Fotografia Europea".
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 18 aprile 2019 a Lunedi 6 gennaio 2020 | Il Corpo del Disegno - Omar Galliani, CIAC Centro Italiano Arte Contemporanea
Il CIAC Centro Italiano Arte Contemporanea di Foligno presenta, fino al 6 gennaio 2020, "Il Corpo del Disegno di Omar Galliani", a cura di Italo Tomassoni, mostra antologica dedicata al maestro indiscusso del disegno italiano. Presentazione del catalogo: venerdì 20 dicembre, ore 18.00.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 29 marzo 2019 a Domenica 22 settembre 2019 | Mondino a colori. La pittura dagli esordi al linoleum, CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea
Il CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea della Spezia presenta, fino al 22 settembre 2019, "Mondino a colori. La pittura dagli esordi al linoleum", retrospettiva che ripercorre l'intera produzione pittorica di Aldo Mondino. Mostra promossa dal Comune della Spezia e prodotta dal CAMeC, su progetto scientifico dell'Archivio Aldo Mondino.
Per saperne di più »
clear


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.