CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 30.09.2018

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 29 settembre 2018 a Domenica 28 ottobre 2018 | All you can eat! - Francesco De Molfetta e Giulia Maglionico
Menù "All You Can Eat!" alla Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia con opere di Francesco De Molfetta e Giulia Maglionico, tra attualità, politica e consumismo. Esposizione curata da Francesca Baboni.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 29 settembre 2018 a Sabato 17 novembre 2018 | Il coraggio della forma: il periodo 1960-1972 - Arturo Bonfanti, Galleria VV8artecontemporanea
La Galleria VV8artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 17 novembre 2018, la retrospettiva dedicata ad Arturo Bonfanti, "Il coraggio della forma: il periodo 1960-1972", realizzata in collaborazione con Lorenzelli Arte Milano.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 29 settembre 2018 a Domenica 28 ottobre 2018 | Imago Hominis - Francesco Fontanesi, Complesso Monumentale de L’Ospitale
Il Comune di Rubiera (RE) presenta, fino al 28 ottobre 2018, presso il Complesso Monumentale de L'Ospitale, "Imago Hominis", mostra dell'artista Francesco Fontanesi, a cura di Umberto Nobili. Esposizione realizzata con il contributo di Tetrapak Italia.
Per saperne di più »
clear
Da Mercoledi 26 settembre 2018 a Venerdi 19 ottobre 2018 | La Seduzione - Roberta Coni, Anna Izzo, Galleria d'arte Triphè
La sede romana della Galleria d'Arte Triphè presenta, fino al 19 ottobre 2018, "La Seduzione" di Roberta Coni e Anna Izzo, a cura di Maria Laura Perilli.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 22 settembre 2018 a Mercoledi 17 ottobre 2018 | The Swimmers - Alketa Bercaj Delishaj
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 17 ottobre 2018, "The Swimmers", mostra di Alketa Bercaj Delishaj, artista di origini albanesi da molti anni residente a Verona. Visioni d'acqua e di cielo nelle quali si mescolano ricordi e sogni, in un gioco di rimandi tra passato, presente e futuro.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 22 settembre 2018 a Venerdi 30 novembre 2018 | Reflections on the lake - Omar Galliani, The View Lugano Hotel & Spa
"Reflections on the lake": mostra di Omar Galliani presso l'hotel THE VIEW Lugano, tra bellezza estatica dei volti e poesia dell'acqua. In occasione della terza edizione della fiera di opere su carta Wopart, il boutique hotel THE VIEW Lugano, sponsor ufficiale della manifestazione, presenta presso i propri spazi un progetto inedito dell'artista Omar Galliani, voce autorevole nel panorama internazionale.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 15 settembre 2018 a Domenica 30 settembre 2018 | Enjoy!, Punto Einaudi - Libreria Strand
L'Associazione Culturale ARTyou presenta, fino al 30 settembre 2018, presso il Punto Einaudi - Libreria Strand di Reggio Emilia, "Enjoy!", collettiva di fotografia con opere realizzati da autori provenienti da diversi luoghi e percorsi, ma accomunati dall'interesse per immagini semplici e gioiose.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 14 settembre 2018 a Venerdi 16 novembre 2018 | Enigmi - Oscar Accorsi e Fabio Adani, Casa di Cura Privata Polispecialistica Villa Verde
Gli "Enigmi" di Oscar Accorsi e Fabio Adani in mostra, fino al 16 novembre 2018, presso la Casa di Cura Privata Polispecialistica Villa Verde di Reggio Emilia. Due percorsi espositivi paralleli che interessano l'esterno e l'interno di Villa Verde: un'installazione di Oscar Accorsi diffusa nel parco; una mostra di acquerelli di Fabio Adani negli spazi di accoglienza e nei corridoi della struttura.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 9 settembre 2018 a Sabato 1 dicembre 2018 | Porterò alla tua soglia frutti rari, Villa de Moll
"Porterò alla tua soglia frutti rari": mostra personale di Grazia Badari, a cura di Francesca Baboni e Stefano Taddei, fino al 1 dicembre 2018 presso Villa de Moll, a Brugneto di Reggiolo (RE).
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 9 settembre 2018 a Domenica 14 ottobre 2018 | Artisti per Nuvolari, Casa Museo Sartori
Oscar Piovosi partecipa alla sesta edizione della rassegna "Artisti per Nuvolari", a cura di Arianna Sartori, in programma fino al 14 ottobre 2018 presso la Casa Museo Sartori di Castel d'Ario (MN). Nel corso della rassegna si svolgeranno diverse manifestazioni ed eventi collaterali.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 2. Totali: 12 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.