CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 15.07.2018

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 7 luglio 2018 a Domenica 5 agosto 2018 | Il colore oltre il colore - Sonia Costantini, Galleria Novecento, Palazzo Sarcinelli
La Galleria Novecento, all'interno di Palazzo Sarcinelli a Conegliano (TV), presenta fino al 5 agosto 2018, la personale "Il colore oltre il colore" di Sonia Costantini. Intervento critico di Antonella Uliana.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 30 giugno 2018 a Martedi 31 luglio 2018 | Selva - Mirko Baricchi, Cardelli & Fontana Artecontemporanea
Cardelli & Fontana Artecontemporanea di Sarzana (Sp) presenta, fino al 31 luglio 2018, "Selva", personale di Mirko Baricchi. Opere su tela che alludono all'idea romantica di paesaggio boschivo non tanto nelle implicazioni figurative, quanto nelle strutture compositive e nelle ricorrenze cromatiche. Testo di Daniele Capra.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 23 giugno 2018 a Domenica 29 luglio 2018 | Profeti in Patria - Omaggio all'arte, Ex Macello Comunale
"Omaggio all'Arte" fino al 29 luglio 2018 presso l'Ex Macello Comunale di Montecchio Emilia (RE). In esposizione, fotografie realizzate da diversi autori durante un workshop curato da Ivano Bolondi all'interno del laboratorio dello scultore Pino Castagna.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 21 giugno 2018 a Giovedi 20 settembre 2018 | Summer Collective Show, Aïda Cherfan Fine Art
Aïda Cherfan Fine Art di Beirut presenta, fino al 20 settembre 2018, "Summer Collective Show" con opere scelte dei seguenti artisti libanesi e internazionali: H. Madi, Mona Sehnaoui, Liane Rabbath, Karim BouGebrael, Gebran Yazigi e Bahram Hajou, Catherine Gran, Carlo Ferrari, Angelo Palazzini, Giovanni Sesia e Bert Prins.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 16 giugno 2018 a Domenica 16 settembre 2018 | Promètheus capitolo 1 - Giorgio Lupattelli, Galleria d'arte Triphè
La Galleria d'arte Triphè di Cortona (AR) presenta, fino al 16 settembre 2018, "Promètheus capitolo 1", personale di Giorgio Lupattelli, a cura di Maria Laura Perilli.
Per saperne di più »
clear
Da Lunedi 11 giugno 2018 a Martedi 31 luglio 2018 | Omar Galliani in Cina, L'opera "Lontano da Xian" nelle collezioni del NAMOC, Museo Nazionale d’Arte della Cina (NAMOC)
Il Museo Nazionale d'Arte della Cina (NAMOC), con sede a Pechino, dal mese di giugno parla anche italiano. L'opera "Lontano da Xian" dell'artista Omar Galliani è entrata a far parte delle collezioni del Museo, accanto ai lavori di Pablo Picasso, Salvador Dalí, Kaethe Kollwitz ed Ansel Adams.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 9 giugno 2018 a Sabato 28 luglio 2018 | Sopravvivere a Picasso - Andrea Saltini, ArteSì – Galleria d’Arte Contemporanea
La Galleria ArteSì di Modena presenta, fino al 28 luglio 2018, "Sopravvivere a Picasso", mostra di Andrea Saltini a cura di Cristina Muccioli. L'esposizione è realizzata in collaborazione con Magnificat Ars Societas.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 8 giugno 2018 a Domenica 15 luglio 2018 | Andrea Cereda, Alessandro Costanzo - La sostanza del ricordo
La Galleria Bonioni Arte presenta, fino all'8 luglio 2018, "La sostanza del ricordo", doppia personale di Andrea Cereda e Alessandro Costanzo, selezionati nell'ambito di Arteam Cup 2017. Curata da Matteo Galbiati, la mostra mette a confronto le ricerche di due artisti riescono a "incontrarsi", svelando inattese affinità poetiche e analogie di visione.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 8 giugno 2018 a Domenica 29 luglio 2018 | Profeti in Patria - Ivano Bolondi, Oceania e mostre collaterali, Castello di Montecchio Emilia, Ex Macello Comunale
Fino al 29 luglio 2018 la fotografia sarà protagonista a Montecchio Emilia (RE) con la mostra "Oceania" di Ivano Bolondi al Castello Medievale, a cura di Massimo Mussini, e due esposizioni collaterali all'Ex Macello Comunale: "Lab Photo Residence" di Max Cavallari e del duo Saggion-Paganello e "Donne d'Africa si raccontano", a cura di Fabian Albertini e Juliana Curvellano.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 27 maggio 2018 a Sabato 21 luglio 2018 | La Moto e la via Emilia: connubio Di... Vino, Cantina Albinea Canali
La Cantina Albinea Canali celebra tre grandi miti - il Lambrusco, la Via Emilia e l'Harley-Davidson - attraverso le tavole realizzate per l'occasione da undici tra i più apprezzati vignettisti italiani: Careghi, Carino, Cemak, Contemori, Fasan, Marcenaro, Mellana, Sacchi, Silvestri, Squillante, Staino. La mostra è curata da Luigi Borettini e Gianni Carino.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 3. Totali: 13 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.