CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 14.06.2018

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Lunedi 11 giugno 2018 a Martedi 31 luglio 2018 | Omar Galliani in Cina, L'opera "Lontano da Xian" nelle collezioni del NAMOC, Museo Nazionale d’Arte della Cina (NAMOC)
Il Museo Nazionale d'Arte della Cina (NAMOC), con sede a Pechino, dal mese di giugno parla anche italiano. L'opera "Lontano da Xian" dell'artista Omar Galliani è entrata a far parte delle collezioni del Museo, accanto ai lavori di Pablo Picasso, Salvador Dalí, Kaethe Kollwitz ed Ansel Adams.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 9 giugno 2018 a Sabato 30 giugno 2018 | Candidamente Candida - Luigi Marmiroli
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 30 giugno 2018, "Candidamente Candida": mostra di fotografie di Luigi Marmiroli dedicate alla memoria di Candida, personaggio conosciuto da tutti i reggiani per la celebre frase «Ninì, mi dai 5.000 lire? Sai, la vita costa».
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 9 giugno 2018 a Domenica 24 giugno 2018 | L'immagine ritrovata - Francesca Dosi
SpazioArte Prospettiva16 di Boretto (RE) presenta, fino al 24 giugno 2018, "L'immagine ritrovata", mostra personale di Francesca Dosi. Esposizione promossa dall'Associazione Boretto Arte e Cultura con il patrocinio del Comune di Boretto. Presentazione di Monica Mattioli.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 9 giugno 2018 a Sabato 28 luglio 2018 | Sopravvivere a Picasso - Andrea Saltini, ArteSì – Galleria d’Arte Contemporanea
La Galleria ArteSì di Modena presenta, fino al 28 luglio 2018, "Sopravvivere a Picasso", mostra di Andrea Saltini a cura di Cristina Muccioli. L'esposizione è realizzata in collaborazione con Magnificat Ars Societas.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 8 giugno 2018 a Venerdi 6 luglio 2018 | Creami, Galleria Radium Artis
La Galleria Radium Artis di Pietrasanta (LU) presenta, fino al 6 luglio 2018, "Creami", mostra personale di Graziano Pompili. In esposizione, tre opere inedite realizzate in marmo e cemento, assieme ad una selezione di sculture degli ultimi anni riferibili alla serie "Poeticamente abita l'uomo", cui lavora assiduamente da tre decenni. Presentazione di Sandro Parmiggiani.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 8 giugno 2018 a Domenica 15 luglio 2018 | Andrea Cereda, Alessandro Costanzo - La sostanza del ricordo
La Galleria Bonioni Arte presenta, fino all'8 luglio 2018, "La sostanza del ricordo", doppia personale di Andrea Cereda e Alessandro Costanzo, selezionati nell'ambito di Arteam Cup 2017. Curata da Matteo Galbiati, la mostra mette a confronto le ricerche di due artisti riescono a "incontrarsi", svelando inattese affinità poetiche e analogie di visione.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 8 giugno 2018 a Domenica 29 luglio 2018 | Profeti in Patria - Ivano Bolondi, Oceania e mostre collaterali, Castello di Montecchio Emilia, Ex Macello Comunale
Fino al 29 luglio 2018 la fotografia sarà protagonista a Montecchio Emilia (RE) con la mostra "Oceania" di Ivano Bolondi al Castello Medievale, a cura di Massimo Mussini, e due esposizioni collaterali all'Ex Macello Comunale: "Lab Photo Residence" di Max Cavallari e del duo Saggion-Paganello e "Donne d'Africa si raccontano", a cura di Fabian Albertini e Juliana Curvellano.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 2 giugno 2018 a Sabato 30 giugno 2018 | Sulle strade dell'amore - Carlo Baruffaldi
Il Museo PierMaria Rossi di Berceto (Pr) presenta, fino al 30 giugno 2018, "Sulle strade dell'amore", mostra pittorica di Carlo Baruffaldi. L'esposizione è promossa dalla Fondazione Archivio Antonio Ligabue di Parma in collaborazione con l'associazione "Sentieri dell'arte".
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 27 maggio 2018 a Sabato 21 luglio 2018 | La Moto e la via Emilia: connubio Di... Vino, Cantina Albinea Canali
La Cantina Albinea Canali celebra tre grandi miti - il Lambrusco, la Via Emilia e l'Harley-Davidson - attraverso le tavole realizzate per l'occasione da undici tra i più apprezzati vignettisti italiani: Careghi, Carino, Cemak, Contemori, Fasan, Marcenaro, Mellana, Sacchi, Silvestri, Squillante, Staino. La mostra è curata da Luigi Borettini e Gianni Carino.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 26 maggio 2018 a Venerdi 31 agosto 2018 | SACColibero, Cortile della Chiesa di S. Antonio
Per tutta la stagione estiva, sulla darsena di Cervia (RA), sarà installata l'opera "SACCOlibero" realizzata da LAAI, Laboratorio di Arte Ambientale Itinerante ideato dall'artista Antonella De Nisco e dall'architetto Giorgio Teggi. Evento promosso dall'Ecomuseo del Sale e del Mare.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 14. Totali: 24 - pagine: 2


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.