CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 27.02.2018

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 24 febbraio 2018 a Sabato 14 aprile 2018 | L'albero del latte - Silvia Bigi, Fondazione Dino Zoli
La Fondazione Dino Zoli di Forlì presenta, fino al 14 aprile 2018, "L'albero del latte" di Silvia Bigi, a cura di Francesca Lazzarini. L'esposizione apre ufficialmente "Who's next", programma teso alla promozione e al sostegno della creatività emergente.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 24 febbraio 2018 a Venerdi 13 aprile 2018 | Luoghi - Nadia Galbiati, Galleria E3 arte contemporanea
La Galleria E3 arte contemporanea di Brescia presenta, fino al 13 aprile 2018, "Luoghi", esposizione personale di Nadia Galbiati, a cura di Simona Bartolena. Opere che raccontano le nostre città, i codici urbani attuali, i luoghi dell'oggi, spostandoli su un piano senza tempo, assoluto e universale.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 17 febbraio 2018 a Domenica 4 marzo 2018 | Il castello di Zio Zak - Claudio Pezzarossa
SpazioArte Prospettiva16 di Boretto (RE) presenta, fino al 4 marzo 2018, "Il castello di Zio Zak", esposizione fotografica con opere di Claudio Pezzarossa. La mostra è promossa dall'Associazione Boretto Arte con il patrocinio del Comune di Boretto.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 17 febbraio 2018 a Lunedi 2 aprile 2018 | PET Island - Matteo Peretti, FAR Fabbrica Arte Rimini
FAR Fabbrica Arte Rimini presenta, fino al 2 aprile 2018, "PET Island" dell'artista Matteo Peretti (Roma,1975), a cura di Massimo Pulini. Il materiale plastico risulta essere il filo rosso di tutta la mostra, sia in quanto componente principale di tutte le installazioni, sia concettualmente come tematica che riconduce ad altri temi caldi a sfondo sociale e ambientale.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 17 febbraio 2018 a Mercoledi 7 marzo 2018 | Officina Internazionale
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 7 marzo 2018, "Officina Internazionale", esposizione collettiva con opere pittoriche di quindici artisti di diversa nazionalità: Bornefeld, Brandeis-Crawford, Damisch, Demetrio, Derraj, Dollhopf, Egger, Einhoff, Kazinkina, Kocheisen + Hullmann, Meyer, Mehrkens, Ohara, Pohl, Setchfield.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 10 febbraio 2018 a Domenica 8 aprile 2018 | The passage of time - Antonio Finelli, Galleria d'arte Triphè
La sede romana della Galleria d'Arte Triphè presenta, fino all'8 aprile 2018, "The passage of time", mostra personale di Antonio Finelli, a cura di Maria Laura Perilli. Nelle opere esposte, l'artista traccia con una matita il vissuto di una persona.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 10 febbraio 2018 a Sabato 17 marzo 2018 | Ritual de lo Habitual. 51 opere fatali - Andrea Saltini, Rizomi Art Brut
Rizomi Art Brut di Parma presenta, fino al 17 marzo 2018, la mostra di Andrea Saltini, "Ritual de lo Habitual", a cura di Marta Santacatterina. Una monografica che prende spunto da un progetto editoriale Fermoeditore e che si sviluppa in una ricerca originale. Esposizione realizzata da Rizomi Art Brut e Magnificat Ars Societas, con il patrocinio del Comune di Parma.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 9 febbraio 2018 a Venerdi 9 marzo 2018 | Riccardo Varini - A Po, Casa di Cura Privata Polispecialistica Villa Verde
Mistero poetico, rinuncia alle parole e al rumore: alla Casa di Cura Privata Polispecialistica Villa Verde di Reggio Emilia, fino al 9 marzo 2018, una rapsodia in bianco del fotografo reggiano Riccardo Varini, dedicata al fiume Po. La mostra è promossa dalla Casa di Cura e dal Circolo degli Artisti, in collaborazione con ARTyou. Presentazione di Giuseppe Berti.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 1 dicembre 2017 a Domenica 4 marzo 2018 | James Nachtwey. Memoria, Palazzo Reale
Prosegue fino al 4 marzo 2018, a Palazzo Reale di Milano, "Memoria", l'attesissima mostra di James Nachtwey, prima tappa internazionale di un tour nei più importanti musei di tutto il mondo. L'esposizione propone una imponente riflessione individuale e collettiva sul tema della guerra. Curata da Roberto Koch e dallo stesso James Nachtwey, la mostra è promossa e prodotta dal Comune di Milano - Cultura, Palazzo Reale, Civita, Contrasto e GAmm Giunti.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 1 dicembre 2017 a Venerdi 13 aprile 2018 | Intrichi e radure nel bosco della pittura - Fausto De Nisco, BFMR & Partners Dottori Commercialisti Revisori Legali
BFMR & Partners Dottori Commercialisti di Reggio Emilia ospita, fino al 13 aprile 2018, "Intrichi e radure nel bosco della pittura" di Fausto De Nisco, artista modenese che sonda le infinite possibilità del segno, della forma e del colore. Curata da Sandro Parmiggiani, la mostra raccoglie una trentina di opere pittoriche realizzate negli ultimi tre anni e un nucleo di carte degli anni Novanta.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 4. Totali: 14 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
« Febbraio 2018 »
DoLu MaMe GiVe Sa
    1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere informato sulle inaugurazioni e gli eventi che riguardano gli artisti, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it e sarai periodicamente aggiornato.
Informativa sulla Privacy
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   -  site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.


Il sito web di CSArt non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto