CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 05.02.2018

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 3 febbraio 2018 a Domenica 18 febbraio 2018 | Figure della danza - Marinella Galletti, Alessio Alberghini, Galleria del Carbone
La Galleria del Carbone di Ferrara presenta, fino al 18 febbraio 2018, "Figure della danza", dipinti e musica di Marinella Galletti e Alessio Alberghini. La mostra è realizzata con il patrocinio del Comune di Ferrara.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 2 febbraio 2018 a Lunedi 26 febbraio 2018 | ©MUSIWA Contemporary Art and Mosaic, Galleria Medicea delle Carrozze di Palazzo Medici Riccardi
Barbara Giavelli partecipa alla 7^ Edizione di "©MUSIWA Contemporary Art and Mosaic", fino al 26 febbraio 2018 presso la Galleria Medicea delle Carrozze di Palazzo Medici Riccardi a Firenze. La manifestazione è diretta da Francesco Chimienti. Sono esposte opere realizzate da oltre cento artisti provenienti da cinque continenti.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 1 febbraio 2018 a Giovedi 8 febbraio 2018 | Supernova - Figurazioni cosmiche, Camera dei deputati, Complesso di Vicolo Valdina, Sala del Cenacolo
Dopo il successo riscosso all'Istituto Italiano di Cultura di Chicago, Enrico Magnani espone per la prima volta in Italia le opere pittoriche della collezione "Supernova", in dialogo con gli affreschi della Sala del Cenacolo presso la Camera dei deputati. L'esposizione è curata da Francesca Barbi Marinetti e Simona Cigliana.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 20 gennaio 2018 a Domenica 18 febbraio 2018 | Ciane - Luca Macauda, Rocca dei Bentivoglio
La Fondazione Rocca dei Bentivoglio di Valsamoggia, in collaborazione con il Museo Civico Archeologico "A. Crespellani" e con il Comune di Valsamoggia, presenta, fino al 18 febbraio 2018, "Ciane", mostra personale del pittore Luca Macauda, curata da Francesca Baboni e Stefano Taddei con un testo critico di Rossella Moratto. L'esposizione è realizzata con il sostegno delle gallerie A+B Contemporary Art e VV8artecontemporanea.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 13 gennaio 2018 a Domenica 25 febbraio 2018 | Profeti in Patria - Ivano Bolondi, Africa e Lab Photo Residence, Castello di Montecchio Emilia, Ex macello comunale
Nell'ambito della rassegna "Profeti in Patria", fino al 25 febbraio 2018, a Montecchio Emilia (RE), proseguono la mostra "Africa" di Ivano Bolondi, a cura di Massimo Mussini, e il progetto "Lab Photo Residence", curato da Fabian Albertini con personali di Guido Bomparola, Alessandra Calò, Annarita Mantovani e Chiara Rainieiri e collettive del gruppo ReFoto e degli allievi di Laura Sassi.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 13 gennaio 2018 a Sabato 10 febbraio 2018 | Homo Digitalis, Galleria Marconi
La Galleria Marconi di Cupra Marittima (AP) presenta, fino al 10 febbraio 2018, "Homo Digitalis", mostra personale di Morgan Zangrossi, uno dei vincitori del Premio Ora 2017. Organizzata da Galleria Marconi e Marche Centro d'Arte, l'esposizione è curata da Dario Ciferri.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 12 gennaio 2018 a Sabato 10 febbraio 2018 | Luce Città per l'Arte - Lumen, Luce Città Illuminazione
Arte e impresa a Reggio Emilia. Il rapporto ormai consolidato tra Finpolo - Luce Città Illuminazione e il Circolo degli Artisti di Reggio Emilia si rinnova, con la collaborazione di Kairos art & projects, attraverso un nuovo ciclo di mostre, raccolte nel marchio "Luce Città per l'Arte", che si aprirà con la collettiva "Lumen", visitabile fino al 10 febbraio 2018.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 1 dicembre 2017 a Domenica 4 marzo 2018 | James Nachtwey. Memoria, Palazzo Reale
Prosegue fino al 4 marzo 2018, a Palazzo Reale di Milano, "Memoria", l'attesissima mostra di James Nachtwey, prima tappa internazionale di un tour nei più importanti musei di tutto il mondo. L'esposizione propone una imponente riflessione individuale e collettiva sul tema della guerra. Curata da Roberto Koch e dallo stesso James Nachtwey, la mostra è promossa e prodotta dal Comune di Milano - Cultura, Palazzo Reale, Civita, Contrasto e GAmm Giunti.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 1 dicembre 2017 a Venerdi 13 aprile 2018 | Intrichi e radure nel bosco della pittura - Fausto De Nisco, BFMR & Partners Dottori Commercialisti Revisori Legali
BFMR & Partners Dottori Commercialisti di Reggio Emilia ospita, fino al 13 aprile 2018, "Intrichi e radure nel bosco della pittura" di Fausto De Nisco, artista modenese che sonda le infinite possibilità del segno, della forma e del colore. Curata da Sandro Parmiggiani, la mostra raccoglie una trentina di opere pittoriche realizzate negli ultimi tre anni e un nucleo di carte degli anni Novanta.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 25 novembre 2017 a Domenica 1 luglio 2018 | On the road - Via Emilia 187 a.C. - 2017, Palazzo dei Musei, Palazzo Spalletti Trivelli, Museo Diocesano
Fino al 1 luglio 2018, a Reggio Emilia, la mostra "On the road - Via Emilia 187 a.C. - 2017": una riflessione sulla storia della Via Emilia e sul suo Fondatore, Marco Emilio Lepido, ma anche sul significato della Strada nella contemporaneità.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 4. Totali: 14 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.