CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 21.10.2017

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 21 ottobre 2017 a Domenica 21 gennaio 2018 | Contrasti, fondi blu e materia poetica, Galleria d'Arte 2000 & Novecento
La Galleria d'Arte 2000 & Novecento di Reggio Emilia presenta, fino al 21 gennaio 2018, "Contrasti, fondi blu e materia poetica", esposizione collettiva con opere realizzate dagli anni '50 ad oggi. Il titolo della mostra evidenzia le tre aree tematiche in cui si suddivide il progetto: i contrasti cromatici, la prevalenza di un blu profondo e il connubio tra materia, memoria e poesia, nell'ambito di un percorso che privilegia opere realizzate negli anni '50, '60 e '70.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 21 ottobre 2017 a Domenica 7 gennaio 2018 | Profeti in Patria - Ivano Bolondi, I 5 continenti, Europa, Castello di Montecchio Emilia
La rassegna "Profeti in patria - Cammini d'artista a Montecchio Emilia" giunge alla terza edizione, dedicata alla fotografia di Ivano Bolondi. Immagini che, come parole, esplorano "I 5 continenti". La prima esposizione - "Europa" - proseguirà fino al 7 gennaio 2018 all'interno del Castello di Montecchio Emilia (RE). Presentazione di Massimo Mussini.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 21 ottobre 2017 a Sabato 25 novembre 2017 | Eros Opuntia - Federica Giulianini
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia ospita, fino al 25 novembre 2017, la mostra di Federica Giulianini "Eros Opuntia". In esposizione, quindici opere pittoriche tra natura, mito e racconto. Curata da Chiara Serri, l'esposizione raccoglie una quindicina di opere a tecnica mista su tela, su tavola e su carta, tutte realizzate dal 2015 al 2017.
Per saperne di più »
clear
Da Martedi 17 ottobre 2017 a Mercoledi 20 dicembre 2017 | Oltre il mito - Francesco Triglia, Alson Gallery
"Oltre il mito" di Francesco Triglia fino al 20 dicembre 2017 alla Alson Gallery di Milano. Scultore poliedrico, Francesco Triglia oscilla artisticamente tra il sacro e il profano, con una lirica indirizzata sia al divino che alla classicità dei reperti archeologici della Magna Grecia.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 14 ottobre 2017 a Domenica 22 ottobre 2017 | Capricci
1.1_ZENONEcontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al al 22 ottobre 2017, in occasione della Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI, "Capricci", progetto di Fabio Iemmi ideato appositamente per la Galleria.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 14 ottobre 2017 a Sabato 28 ottobre 2017 | Fate ignoranti - Jara Marzulli, Barbara Nicoletto, Tina Sgrò, ReArt Belle Arti
ReArt Arte Contemporanea e Belle Arti di Reggio Emilia presenta, fino al 28 ottobre 2017, le ricerche pittoriche di Jara Marzulli, Barbara Nicoletto e Tina Sgrò. Curata da Michael Peddio, l'esposizione raccoglie una trentina di dipinti che muovono dalla figura al paesaggio urbano e domestico, spingendosi sino ai limiti dell'astrazione.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 14 ottobre 2017 a Domenica 19 novembre 2017 | La la land: storia di un'opera - Giordano Montorsi, Palazzo dei Musei
Prosegue fino al 19 novembre 2017, nelle sale della ex Galleria Fontanesi, all'interno del Palazzo dei Musei di Reggio Emilia, la mostra personale dell'artista Giordano Montorsi che presenta una delle sue opere più complesse e dense di significati, "La la land", accompagnata da un percorso che testimonia la versatilità di un autore.
Per saperne di più »
clear
Da Lunedi 9 ottobre 2017 a Sabato 11 novembre 2017 | Rebirth by fire - Moreno Bondi, Galleria d'arte Triphè
La sede romana della Galleria d'Arte Triphè presenta, fino all'11 novembre 2017, "Rebirth by fire", mostra personale di Moreno Bondi, a cura di Maria Laura Perilli.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 8 ottobre 2017 a Domenica 14 gennaio 2018 | Rebuilding spaces. Dieci artisti in dialogo sul concetto di spazio, Castello del Monferrato
Il Castello del Monferrato ospita, fino al 14 gennaio 2018, "Rebuilding spaces. Dieci artisti in dialogo sul concetto di spazio", esposizione curata da Niccolò Bonechi con opere di Pablo Atchugarry, Bonzanos Art Group, Mario Fallini, Piero Fogliati, Piero Gilardi, Eduard Habicher, Luigi Mainolfi, Paolo Minoli, Rudy Pulcinelli, Arcangelo Sassolino.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 7 ottobre 2017 a Domenica 22 ottobre 2017 | Bianco e nero: la scuola reggiana
SpazioArte Prospettiva16 di Boretto (RE) presenta, fino al 22 ottobre 2017, "Bianco e nero: la scuola reggiana", esposizione fotografica curata da Sandro Parmiggiani ed Eugenio Fieni con opere di Vasco Ascolini, Stanislao Farri, Eugenio Fieni, Adriana Nicoli, Vittorino Rosati.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 15. Totali: 25 - pagine: 2


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.