CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 01.10.2017

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Domenica 1 ottobre 2017 a Sabato 28 ottobre 2017 | OfficinARS, Villa Sistemi Reggiana
L'Associazione Villa Sistemi Reggiana inaugura la propria attività con la mostra "OfficinARS", allestita fino al 28 ottobre 2017 presso la sede di via Montagnani Marelli 18 a Reggio Emilia. In esposizione, opere di Alketa Delishaj, Pietro Dente, Jessica Ferro, Giuseppe Graziosi, Erjon Nazeraj. Finissage: sabato 28 ottobre, ore 18.00-20.00.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 30 settembre 2017 a Sabato 11 novembre 2017 | Italian Newbrow. Apocalittica
LABS Gallery di Bologna presenta, fino all'11 novembre 2017, "Italian Newbrow. Apocalittica", esposizione collettiva curata da Ivan Quaroni con opere di Silvia Argiolas, Vanni Cuoghi, Paolo De Biasi, Laurina Paperina, Giuliano Sale, Giuseppe Veneziano.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 30 settembre 2017 a Domenica 25 febbraio 2018 | Sendai city: the Truth, MON - Museu Oscar Niemeyer
Marco Bolognesi fino al 25 febbraio 2018 alla Bienal de Curitiba con il progetto "Sendai city: the Truth", a cura di Massimo Scaringella. Nella sede del MON - Museu Oscar Niemeyer, le fotografie della serie "Techno Mutant", paradigma di un corpo che sfugge, si fonde e si confonde con lo spazio attorno, ovvero la città.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 29 settembre 2017 a Domenica 1 ottobre 2017 | Sous les pavés, la plage!, FERRARA OFF (Baluardo del Montagnone)
In occasione del "Festival INTERNAZIONALE a Ferrara", Yoruba::diffusione arte contemporanea, in collaborazione con Ferrara OFF, presenta la mostra di video "Sous les pavés, la plage!", curata da Daniele Capra e Serena Ribaudo. Domenica 1 ottobre, ore 12.00, tavola rotonda "Transpolitica", ideata da Giovanni Gaggia.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 23 settembre 2017 a Domenica 29 ottobre 2017 | Le strade della pittura, Corte Ospitale
"Le strade della pittura" di Carlo Calzolari, Carlo Mastronardi e Corrado Tagliati fino al 29 ottobre 2017 alla Corte Ospitale di Rubiera (RE). La mostra, promossa dal Comune di Rubiera, è curata da Sandro Parmiggiani.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 21 settembre 2017 a Domenica 26 novembre 2017 | Blachernitisse contemporanee, Museo Nazionale Villa Pisani
Candida Ferrari e Lorella Salvagni partecipano alla mostra "Blachernitisse contemporanee", fino al 26 novembre 2017 al Museo Nazionale Villa Pisani (Stra, Venezia). Curata da Simonetta Gorreri, l'idea dell'esposizione parte dall'osservazione del Mar Mediterraneo, di oggi, e vuole sottolineare il rapporto storico tra Venezia e Costantinopoli.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 16 settembre 2017 a Domenica 22 ottobre 2017 | Da-Dabrith, Texture
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 22 ottobre 2017, la mostra d'esordio del collettivo Da-Dabrith, curata da Federico Bonioni con un testo di Vittoria Coen. In esposizione, una ventina di quadri, tutti di recente produzione, caratterizzati da una tessitura trasparente che consente la visione del supporto.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 16 settembre 2017 a Sabato 7 ottobre 2017 | La pelle che abito - Marco Arduini e Anna Barbara Olszewska, ReArt Belle Arti
ReArt Arte Contemporanea e Belle Arti di Reggio Emilia presenta, fino al 7 ottobre 2017, "La pelle che abito", doppia personale di Marco Arduini ed Anna Barbara Olszewska. Curata da Michael Peddio, l'esposizione raccoglie una quindicina di opere pittoriche il cui comune denominatore è l'interesse per la figura femminile.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 16 settembre 2017 a Domenica 1 ottobre 2017 | Eridania
Dall'antico nome del Fiume Po (Eridano), un'esposizione collettiva promossa dal Circolo degli Artisti di Reggio Emilia e da Kairos art & projects, in collaborazione con SpazioArte Prospettiva16 di Boretto. Mostra a cura di Gaia Bertani e Nicla Ferrari. Sabato 30 settembre, ore 17.30, dialogo con gli artisti. Interviene Daniele Daolio, scrittore e ricercatore.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 14 settembre 2017 a Domenica 5 novembre 2017 | Del futuro e dell'anima - Brunivo Buttarelli e Myriam Cappelletti, Casa di Cura Privata Polispecialistica Villa Verde
Le archeologie "Del futuro e dell'anima" di Brunivo Buttarelli e Myriam Cappelletti in mostra, fino al 5 novembre 2017, presso la Casa di Cura Privata Polispecialistica Villa Verde di Reggio Emilia. Il progetto è promosso dalla Casa di Cura e dal Circolo degli Artisti di Reggio Emilia.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 7. Totali: 17 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.