CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 10.09.2017

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Domenica 10 settembre 2017 a Domenica 15 ottobre 2017 | Artisti per Nuvolari, Casa Museo Sartori
Corrado Luglio partecipa alla quinta edizione della rassegna "Artisti per Nuvolari", fino al 15 ottobre alla Casa Museo Sartori di Castel d'Ario (MN). Tutte i lavori esposti sono stati realizzati per l'occasione in omaggio al pilota Tazio Nuvolari, su invito della curatrice Arianna Sartori. Nel corso della rassegna si svolgeranno diverse manifestazioni ed eventi collaterali.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 8 settembre 2017 a Domenica 1 ottobre 2017 | IN ART Obiettivo Fotografia
A Villa Genesio di San Polo d'Enza (RE), fino al 1 ottobre 2017, un viaggio attraverso la fotografia contemporanea con "IN ART Obiettivo Fotografia", esposizione collettiva curata da Elisabetta Margini con un testo di Toni Contiero. La mostra, che per il terzo anno consecutivo porta l'arte nelle stanze seicentesche di Villa Genesio, è realizzata in collaborazione con il Comune di San Polo d'Enza.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 7 settembre 2017 a Venerdi 27 ottobre 2017 | Supernova. Birth to Life - Vita alla Vita, Istituto Italiano di Cultura
L'Istituto Italiano di Cultura di Chicago presenta, fino al 27 ottobre 2017, "Supernova. Birth to Life - Vita alla Vita", esposizione personale di Enrico Magnani patrocinata dal Comune di Reggio Emilia. In mostra, tredici opere inedite ispirate alle esplosioni nucleari che caratterizzano la fine della vita di una stella.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 2 settembre 2017 a Giovedi 5 ottobre 2017 | Parigi 7 Gennaio 2015, Palazzo Trinci, sala Sisto IV
"Parigi 7 Gennaio 2015": questo il titolo della mostra personale dell'artista Aldo Claudio Medorini, fino al 5 ottobre 2017 presso Palazzo Trinci (Sala Sisto IV) a Foligno, sede del Museo della Città di Foligno con Pinacoteca, Museo Archeologico e Museo Multimediale delle Giostre.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 1 settembre 2017 a Sabato 30 settembre 2017 | L'arte del mosaico, Campanile del Duomo
"L'arte del mosaico" di Barbara Giavelli in mostra, fino al 30 settembre 2017, nel Campanile del Duomo di Pietrasanta (LU). Il percorso espositivo comprende opere di piccolo formato, collocate in prossimità della scala elicoidale del campanile attribuito al Buonarroti, ed un grande mosaico intitolato "Aspettando la primavera". Presentazione: sabato 16 settembre, ore 19.30.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 1 settembre 2017 a Domenica 17 settembre 2017 | Ianua - Elena Uliana, Galleria d’Arte Triphè
La sede romana della Galleria d'Arte Triphè presenta, fino al 17 settembre 2017, "Ianua" (dal latino "porta"), mostra personale della giovane artista Elena Uliana, a cura di Maria Laura Perilli. Soglie da varcare, viaggi alchemici caratterizzati da "un caleidoscopio di colori stesi con disperante liricità".
Per saperne di più »
clear
Da Mercoledi 30 agosto 2017 a Mercoledi 20 settembre 2017 | Fino alla fine del mare - Jacopo Di Cera
Spazio Anna Breda di Padova ospita, fino al 20 settembre 2017, la mostra fotografica "Fino alla fine del mare" di Jacopo Di Cera. La personale è parte del progetto "Isola Edipo", organizzato da Impresa a Rete, Società Cooperativa Onlus, in collaborazione con l'Università degli Studi di Padova e Kip International School - Onu.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 25 agosto 2017 a Sabato 7 ottobre 2017 | Mysticanza - Alex Axe Ermini, Farmacia Meltias
La Farmacia Meltias di Conselve (PD) si apre alla Street Art con una mostra ed un intervento site-specific di Alex Axe Ermini. Il progetto, curato da Sonia Strukul, comprende la realizzazione di un'opera d'arte urbana presso l'Ex sede Meltias e la mostra "Mysticanza", visitabile fino al 7 ottobre 2017 negli spazi della Farmacia Meltias con il patrocinio della Città di Conselve e della Provincia di Padova.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 5 agosto 2017 a Domenica 24 settembre 2017 | The living cell, Museo della Città “Luigi Tonini”, Manica Lunga
"The living cell": la nuova produzione pittorica di Federica Rossi in mostra, fino al 24 settembre 2017, nella Manica Lunga del Museo della Città "Luigi Tonini" di Rimini. Curata da Francesca Baboni e Stefano Taddei, l'esposizione è promossa dal Comune di Rimini con il patrocinio della Biennale del Disegno, in collaborazione con la Galleria Annovi di Sassuolo (MO).
Per saperne di più »
clear
Da Lunedi 10 luglio 2017 a Venerdi 15 settembre 2017 | Fluttuazioni - Davide Dall'Osso, Galleria d'Arte Triphè
La Galleria Triphè dedica l'intera stagione estiva 2017 all'artista Davide Dall'Osso. Dopo la presentazione dell'installazione "La Folla" nel Centro Convegni Sant'Agostino, la Galleria propone presso la sua sede in Cortona, dal 10 luglio al 15 settembre 2017, la personale "Fluttuazioni", a cura di Maria Laura Perilli.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 5. Totali: 15 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.