CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 03.08.2016

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Domenica 31 luglio 2016 a Mercoledi 31 agosto 2016 | I cani ci rendono umani, Casadelghiro
L' Associazione Culturale Merende d'Artista di Reggio Emilia presenta, fino al 31 agosto 2016, presso Casadelghiro a Pantano di Carpineti (RE), "I Cani ci rendono umani", mostra personale di Corrado Tamburini. Ospite la scultura "La Lupa" di Claudia Carpenito.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 23 luglio 2016 a Domenica 25 settembre 2016 | Storie di vite usate - la diversità in mostra
L'Associazione Culturale Sentieri dell'Arte presenta, fino al 25 settembre 2016, presso il Museo PierMaria Rossi di Berceto (PR), "Storie di vite usate - la diversità in mostra", esposizione etnologica che, richiamando gli antichi zoo umani, ripropone in chiave moderna la necessità di considerare "l'altro" non più come un nemico o un diverso.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 23 luglio 2016 a Sabato 10 settembre 2016 | Fuori dalle radici - Achim Ripperger e Rita Antonioli
L'Associazione Culturale Sibilla Arte di Carassai (AP) presenta, fino al 10 settembre 2016, presso la storica sede di Palazzo Andreani e nell'annessa Cantina del Torrione, "Fuori dalle radici", doppia personale di Achim Ripperger e Rita Antonioli. Esposizione curata da Adriana Braga con il patrocinio dei Comuni di Carassai (AP) e Pedaso (FM).
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 21 luglio 2016 a Martedi 20 settembre 2016 | Maria Luigia d'Asburgo nelle sue stanze
L'Associazione Culturale Sentieri dell'Arte, negli spazi del Museo PierMaria Rossi di Berceto (PR), stimola l'immaginario con un concorso per acquerellisti avente come tema "Maria Luigia d'Asburgo nelle sue stanze". La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti gli artisti senza vincoli di età. Iscrizioni aperte fino al 20 settembre 2016.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 16 luglio 2016 a Mercoledi 31 agosto 2016 | Passing through, Pinacoteca Comunale d'Arte Contemporanea Giovanni da Gaeta
"Passing through": mostra di Maddalena Barletta, Myriam Cappelletti e Laura VdB Facchini, a cura di Ilaria Magni, fino al 31 agosto 2016 presso la Pinacoteca Comunale d'Arte Contemporanea Giovanni da Gaeta di Gaeta.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 9 luglio 2016 a Venerdi 30 settembre 2016 | Summer Show, Barbara Frigerio Contemporary Art
Negli spazi di Barbara Frigerio Contemporary Art a Milano, fino al 30 settembre 2016, "Summer Show" con opere di Patricia Glee Smith, Carlo Ferrari, Rado Kirov, Michele Vitaloni, Gavin Worth, Federica Cipriani, Alberto Fanelli, Giuseppe Cavaliere e Giancarlo Pagliara.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 11 giugno 2016 a Domenica 4 settembre 2016 | Identità alterate, Villa Argentina
Le "Identità alterate" dello scultore Emanuele Giannelli fino al 4 settembre 2016 nella storica sede di Villa Argentina a Viareggio (LU). La personale, curata da Niccolò Bonechi, è promossa dalla Provincia di Lucca. Ogni venerdì, con orario 21.00-24.00, l'artista sarà presente in mostra per incontrare i visitatori.
Per saperne di più »
clear
Da Martedi 17 maggio 2016 a Giovedi 15 settembre 2016 | Arteam Cup 2016 Contemporary Art Prize, Palazzo del Monferrato
Viste le molte richieste ricevute, l'Associazione Culturale Arteam ha deciso di prorogare la scadenza per le iscrizioni al premio Arteam Cup: la nuova deadline sarà il 15 settembre 2016. Mostra finale dal 29 ottobre al 20 novembre 2016 presso il Palazzo del Monferrato di Alessandria.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 13 maggio 2016 a Venerdi 25 novembre 2016 | Se questi sono uomini - Ermanno Foroni, BFMR & Partners Dottori Commercialisti Revisori Legali
Fino al 25 novembre 2016, BFMR & Partners ospita la mostra fotografica dell'autore reggiano Ermanno Foroni. Presentata da Sandro Parmiggiani, l'esposizione s'intitola "Se questi sono uomini" in riferimento alla celebre opera memorialistica di Primo Levi, punto di partenza per una riflessione che si estende, più in generale, alla condizione umana.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 16 aprile 2016 a Domenica 2 ottobre 2016 | Gioielli Fantasia. Sogni americani, Palazzo Mazzetti
Fino al 2 ottobre 2016 Palazzo Mazzetti di Asti ospita la mostra "Gioielli Fantasia. Sogni americani": oltre 500 esemplari di Gioielli Fantasia provenienti dalla Collezione personale di Patrizia Sandretto Re Rebaudengo. Collane, spille, orecchini e bracciali tracciano l'evoluzione della Costume Jewelry e raccontano una storia articolata e affascinante, dalle riproduzioni di gioielli classici alle creazioni pop degli anni '50 e '60.
Per saperne di più »
clear


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.