CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 13.07.2016

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Martedi 12 luglio 2016 a Giovedi 21 luglio 2016 | From to London, 5th Gallery
Gli artisti Giamprimo Bertoni e Fabio Iemmi partecipano alla mostra collettiva "From to London", fino al 21 luglio 2016 presso 5th Gallery a Londra. L'esposizione, curata da Silvia Arfelli, comprende inoltre opere di Pietro Augello, Elena Borboni, Franco Bulfarini, Jole Caleffi, Raffaella Calcagnini, Margherita Cavanna, Luana Celli, Simona Chipi, Mario Fraschini, Arnaldo Negri, Enrico Notaro, Dario Mazzoli, Stefano Ruggia.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 9 luglio 2016 a Venerdi 30 settembre 2016 | Summer Show, Barbara Frigerio Contemporary Art
Negli spazi di Barbara Frigerio Contemporary Art a Milano, fino al 30 settembre 2016, "Summer Show" con opere di Patricia Glee Smith, Carlo Ferrari, Rado Kirov, Michele Vitaloni, Gavin Worth, Federica Cipriani, Alberto Fanelli, Giuseppe Cavaliere e Giancarlo Pagliara.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 11 giugno 2016 a Domenica 4 settembre 2016 | Identità alterate, Villa Argentina
Le "Identità alterate" dello scultore Emanuele Giannelli fino al 4 settembre 2016 nella storica sede di Villa Argentina a Viareggio (LU). La personale, curata da Niccolò Bonechi, è promossa dalla Provincia di Lucca. Ogni venerdì, con orario 21.00-24.00, l'artista sarà presente in mostra per incontrare i visitatori.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 9 giugno 2016 a Venerdi 15 luglio 2016 | Vedo non vedo
The Lone T Art Space di Milano presenta, fino al 15 luglio 2016, "Vedo non vedo", esposizione collettiva curata da Filippo Luini con opere di Ilaria Bombelli, Rachele Maistrello, Valentina Sommariva, Agne Raceviciute, Lorenzo Scotto di Luzio.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 9 giugno 2016 a Domenica 17 luglio 2016 | Archè, Ben prima del nome chiamato, Atipografia
"Archè, Ben prima del nome chiamato": mostra personale di Mirko Baricchi fino al 17 luglio 2016 presso gli spazi di Atipografia ad Arzignano (VI). L'esposizione è accompagnata da un giornale con testi di Luca Beatrice, Marco Mioli ed Elena Dal Molin.
Per saperne di più »
clear
Da Martedi 31 maggio 2016 a Domenica 17 luglio 2016 | Spazio Siderale, Vicolo Folletto Art Factories
"Spazio Siderale": un libro (Corsiero Editore) ed una mostra per raccontare la realizzazione del sipario del Teatro Valli di Reggio Emilia, dipinto da Omar Galliani nel 1991. In quelle settimane, Luigi Ghirri, documentò, da par suo, la nascita dell'opera. Esposizione allestita fino al 17 luglio presso Vicolo Folletto Art Factories, Reggio Emilia.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 27 maggio 2016 a Domenica 24 luglio 2016 | La scultura è una cosa seria
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 24 luglio 2016, "La scultura è una cosa seria", esposizione collettiva a cura di Niccolò Bonechi. Una ricognizione attraverso il medium espressivo, dalle opere dei maestri alle giovani generazioni, con un occhio rivolto anche all'uso di sostanze particolari, come il nastro adesivo, la carta e le resine.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 21 maggio 2016 a Domenica 31 luglio 2016 | Chromatic Harmony. Pittura tra equilibrio e misura, Galleria d'Arte 2000 & Novecento
La Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia presenta, fino al 31 luglio 2016, la mostra "Chromatic Harmony. Pittura tra equilibrio e misura". Una carrellata di "visioni contemporanee" dove le opere in mostra, attraverso "assonanze cromatiche", si legano l'una all'altra tramite un profondo ritmo armonico.
Per saperne di più »
clear
Da Martedi 17 maggio 2016 a Giovedi 15 settembre 2016 | Arteam Cup 2016 Contemporary Art Prize, Palazzo del Monferrato
Viste le molte richieste ricevute, l'Associazione Culturale Arteam ha deciso di prorogare la scadenza per le iscrizioni al premio Arteam Cup: la nuova deadline sarà il 15 settembre 2016. Mostra finale dal 29 ottobre al 20 novembre 2016 presso il Palazzo del Monferrato di Alessandria.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 13 maggio 2016 a Venerdi 25 novembre 2016 | Se questi sono uomini - Ermanno Foroni, BFMR & Partners Dottori Commercialisti Revisori Legali
Fino al 25 novembre 2016, BFMR & Partners ospita la mostra fotografica dell'autore reggiano Ermanno Foroni. Presentata da Sandro Parmiggiani, l'esposizione s'intitola "Se questi sono uomini" in riferimento alla celebre opera memorialistica di Primo Levi, punto di partenza per una riflessione che si estende, più in generale, alla condizione umana.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 1. Totali: 11 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.