CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 27.08.2015

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 1 agosto 2015 a Domenica 27 settembre 2015 | Ar[t]cevia 2015, Sedi varie
Prosegue fino al 27 settembre 2015 ad Arcevia (AN) l'ottava edizione di "Ar[t]cevia", maratona d'arte marchigiana diretta da Laura Coppa. Non solo un'esposizione collettiva, ma una serie di eventi che mirano a mettere in rete, sull'intero territorio, arti visive, performance, recital, teatro e musica contemporanea.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 11 luglio 2015 a Domenica 13 settembre 2015 | Galassie, Osservatorio Polifunzionale del Chianti
Le "Galassie" dell'artista toscano Gianfranco Bianchi fino al 13 settembre 2015 presso l'Osservatorio Polifunzionale del Chianti a San Donato in Poggio, Barberino Val d'Elsa (FI). La mostra è curata da Giada Rodani con il Patrocinio dell'Università degli Studi di Firenze e dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 10 luglio 2015 a Domenica 27 settembre 2015 | Ritraendo, Castello di Villimpenta, Casa del custode
Il Castello di Villimpenta (MN) ospita, fino al 27 settembre 2015, "Ritraendo", esposizione collettiva curata da Nicla Ferrari con opere di Marco Arduini, Nicoletta Bagatti, Fausto Beretti, Nadia Bordanzi, Ivan Cantoni, Myriam Cappelletti, Emanuela Cerutti, Cristina Davoli, Roberta Diazzi, Arnaldo Negri, Daria Palotti, Oscar Piovosi.
Per saperne di più »
clear
Da Lunedi 6 luglio 2015 a Lunedi 14 settembre 2015 | On the bank roads, Banca Sella
"On the bank roads": mostra d'arte di Lorenzo Polimeno a Napoli, fino al 14 settembre 2015, nella filiale di Banca Sella in viale dei Mille. Dopo la personale romana, le opere dell'artista salentino vanno in esposizione a Napoli, nell'ambito di un progetto itinerante volto a portare la sua recente produzione nelle sedi dell'Istituto di Credito.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 25 giugno 2015 a Domenica 11 ottobre 2015 | Corporate Art. L'azienda come oggetto d'arte, Galleria nazionale di arte moderna e contemporanea
La Galleria nazionale di arte moderna e contemporanea di Roma, in collaborazione con pptArt e con LUISS Creative Business Center, presenta fino all'11 ottobre 2015 l'esposizione "Corporate Art" volta a valorizzare la relazione tra il mondo del business e la creatività artistica.
Per saperne di più »
clear
Da Mercoledi 24 giugno 2015 a Martedi 15 settembre 2015 | Arteam Cup 2015. Per vincere il futuro!, Officina delle Zattere
Aperte le iscrizioni ad "Arteam Cup 2015", concorso d'arte indetto dall'Associazione Arteam. Deadline: 15 settembre 2015. Candidatura gratuita per tutti i soci Arteam. Mostra finale presso l'Officina delle Zattere a Venezia. In palio, esposizioni personali in spazi pubblici e privati.
Per saperne di più »
clear
Da Mercoledi 24 giugno 2015 a Mercoledi 30 settembre 2015 | RIPArami, Casa di Cura Polispecialistica Villa Verde
Sulle orme del Barone Rampante, con Antonella De Nisco e Giorgio Teggi, fino al 30 settembre 2015, il Parco di Villa Verde a Reggio Emilia per la prima volta ospita un'installazione di land art. Progetto promosso dalla Casa di Cura in collaborazione con il Circolo degli Artisti di Reggio Emilia.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 13 giugno 2015 a Sabato 12 settembre 2015 | La virtù dell'errore - William Xerra, Gionata Xerra, Galleria Marcantoni Arte Contemporanea
"La virtù dell'errore": mostra di William Xerra e Gionata Xerra, a cura di Roberto Borghi, nella doppia sede di Sibilla Arte di Carassai (AP) e Galleria Marcantoni di Pedaso (FM). Le opere dei due artisti sono accomunate dalla presenza di un errore virtuoso, capace di suggerire nuove e più feconde prospettive di senso.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 31 maggio 2015 a Domenica 30 agosto 2015 | Human Rights? La casa della pace, Fondazione Opera Campana dei Caduti
Oscar Piovosi partecipa alla mostra internazionale "Human Rights? La casa della pace", fino al 30 agosto alla Fondazione Opera Campana dei Caduti di Rovereto (TN). Curata da Roberto Ronca, l'esposizione è promossa da Fondazione Opera Campana dei Caduti e Spazio-Tempo Arte con il patrocinio di Regione Autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol, Provincia Autonoma di Trento, Comune di Rovereto.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 22 maggio 2015 a Domenica 20 settembre 2015 | Dynasty - Patrick Tuttofuoco, Dispari&dispari project
Dispari&dispari project di Reggio Emilia ospita, fino al 20 settembre 2015, "Dynasty", esposizione di Patrick Tuttofuoco che continua il percorso di ricerca iniziato con l'intervento d'arte pubblica "...Mom, Dad", realizzato questo aprile a Milano in occasione di MiArt 2015.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 1. Totali: 11 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.