CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 18.05.2015

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 16 maggio 2015 a Martedi 30 giugno 2015 | Divieto di AffLiggere, Il Gioriello
Il Bar Ristorante Il Gioiello di Reggio Emilia, ospita, fino al 30 giugno 2015, fotografie selezionate di Gabriele Ugolini, parte della serie "Divieto di AffLiggere". La mostra, realizzata in occasione di Fotografia Europea, presenta immagini realizzate nel 2013-2014 e stampate su pannelli di legno OSB.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 16 maggio 2015 a Mercoledi 3 giugno 2015 | Di terra e d'acqua - Manuel Felisi, Galleria de’ Bonis e Palazzo Manenti
Dopo il successo riscosso a Palazzo Manenti, la mostra di Manuel Felisi "Di terra e d'acqua" prosegue fino al 3 giugno 2015 alla Galleria de' Bonis di Reggio Emilia. Realizzata in collaborazione con il FAI Giovani Reggio Emilia, l'esposizione è inserita nel circuito off di "Fotografia Europea".
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 16 maggio 2015 a Domenica 31 maggio 2015 | Il deserto rosso, L'Ospitale, Sala Reception e Sala Sassi
In occasione del 50° anniversario de "Il deserto rosso" di Michelangelo Antonioni, Linea di Confine per la Fotografia Contemporanea di Rubiera (RE) ha indetto un Call for Artists per la produzione di progetti fotografici. Mostra fino al 31 maggio 2015 presso L'Ospitale di Rubiera (RE). Esposizione collegata a Fotografia Europea.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 16 maggio 2015 a Domenica 24 maggio 2015 | Cento
1.1_ZENONEcontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 24 maggio 2015, "Cento", mostra personale di Federico Donato. Esposizione allestita nell'ambito di Fotografia Europea 2015. «Un racconto - scrive il curatore Sebastiano Simonini - di ferite non ancora rimarginate, racconto di una natura che cerca di nascondere la violenza subita».
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 16 maggio 2015 a Domenica 31 maggio 2015 | In ricordo di Lewis Baltz, L'Ospitale, Sala della Fotografia
Linea di Confine per la Fotografia Contemporanea presenta, fino al 31 maggio 2015, presso L'Ospitale di Rubiera (RE), "In ricordo di Lewis Baltz", mostra dedicata al protagonista della fotografia americana. L'esposizione è collegata a Fotografia Europea.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 15 maggio 2015 a Mercoledi 17 giugno 2015 | Pianeta Terra, Caffè Art È
Il "Pianeta Terra" di Corrado Moscardini fino al 17 giugno 2015 al Caffè Art È di Reggio Emilia per "Fotografia Europea". In mostra, una selezione di fotografie in bianco e nero che, come scrive il curatore Riccardo Varini, ricordano le rocce tipiche del paesaggio lunare.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 15 maggio 2015 a Lunedi 15 giugno 2015 | Mare d'inverno, Toschi Arredamenti
Lo scultore Corrado Askerz (Korrad) partecipa a "Fotografia Europea 20015" esponendo, fino al 15 giugno 2015, presso Toschi Arredamenti a Reggio Emilia, una trentina di pannelli dedicati al mare d'inverno. Le fotografie sono accompagnate da "Frammenti di Riflessioni" di Sergio Soliani.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 15 maggio 2015 a Domenica 31 maggio 2015 | In progress, Atelier Due Gobbi Tre
In occasione della decima edizione di Fotografia Europea, intitolata "Effetto Terra", la fotografa parmigiana Milla Mariani presenta il progetto "In progress". Centinaia di scatti ad inquadratura fissa, colti giorno dopo giorno, per mesi ed anni, nell'alternarsi delle stagioni. L'esposizione è ospitata all'interno di Atelier Due Gobbi Tre fino al 31 maggio 2015.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 15 maggio 2015 a Domenica 14 giugno 2015 | Risorta. Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma - Pietro Iori
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 14 giugno 2015, la mostra personale di Pietro Iori, allestita in occasione di "Fotografia Europea". Esposizione curata da Federico Bonioni con un testo di Raffaella A. Caruso. In mostra, una quindicina di lavori realizzati dal 2002 al 2015, in cui l'oggetto, dato dal segno pittorico o scultoreo, si relaziona con l'apparato fotografico.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 10 maggio 2015 a Lunedi 20 luglio 2015 | L'alfabeto dei sentimenti, Biblioteca Comunale G. Pederiali
Ventuno illustrazioni più una: sono le tavole originali che compongono la mostra "L'alfabeto dei sentimenti", tratta dall'omonimo libro edito da Fatatrac, fino al 20 luglio 2015 alla Biblioteca Comunale G. Pederiali di Finale Emilia (MO). Nel corso della giornata, letture e laboratori con l'autrice Janna Carioli e l'illustratrice Sonia Maria Luce Possentini. Interverrà Elena Baboni, art director di Fatatrac.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 9. Totali: 19 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.