CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 09.05.2015

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 9 maggio 2015 a Domenica 7 giugno 2015 | Cartoline dal pianeta terra - Mariagrazia Sandonà, Fabio Vezzani,
La Galleria San Francesco di Reggio Emilia partecipa a Fotografia Europea con "Cartoline dal pianeta terra" di Mariagrazia Sandonà e Fabio Vezzani. Dopo gli anni delle esplorazioni spaziali, della Commedia di Dante e della V Sinfonia di Beethoven, i messaggi inviati dai due autori nel cosmo sono semplici "Cartoline", a memoria di viaggi, bellezze e incongruenze.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 9 maggio 2015 a Domenica 7 giugno 2015 | La bella nel bosco addormentato, Spazio corsiero
"La bella nel bosco addormentato" di Sonia Maria Luce Possentini fino al 7 giugno 2015 presso spazio corsiero a Reggio Emilia. Libro corsiero editore in edizione limitata con una nota introduttiva di Lella Costa. Stampe fine art dedicate alla protagonista della fiaba.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 9 maggio 2015 a Domenica 24 maggio 2015 | Seguendo le Naiadi, Artefotografia
In occasione della decima edizione di Fotografia Europea, Carlo Maestri presenta, presso lo studio Artefotografia di Guastalla (RE), "Seguendo le Naiadi", a cura di Alice Maestri e Matteo Masetti, testo di Giovanna Vezzosi. Con il Patrocinio del Comune di Guastalla. Un percorso di acque, lungo i fiumi e le sorgenti, sulle rive del Grande Fiume.
Per saperne di più »
clear
Sabato 9 maggio 2015 | Asta di beneficenza di opere d'arte , Scuola C.A. Dalla Chiesa
L'Associazione Scuola Viva Onlus di Reggio Emilia organizza, sabato 9 maggio 2015, a partire dalle ore 15.00, un'asta di beneficenza di opere d'arte per potenziare l'offerta didattica dell'Istituto Comprensivo A. Ligabue. I fondi raccolti saranno utilizzati per acquistare attrezzature per laboratori artistici, strumenti multimediali e arredi scolastici innovativi, sostenendo progetti di accrescimento sociale, culturale ed artistico.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 9 maggio 2015 a Sabato 30 maggio 2015 | Tunnina frisca, i tonnaroti di Favignana - Stefano Fogato
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 30 maggio 2015, "Tunnina frisca, i tonnaroti di Favignana", esposizione personale del fotografo milanese Stefano Fogato, il cui nome è legato al Théâtre du Soleil. Mostra allestita in occasione di "Fotografia Europea".
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 8 maggio 2015 a Domenica 29 novembre 2015 | Cupi fantasmi di una vita perduta - Carlo Vannini, BFMR & Partners Dottori Commercialisti
I "Cupi fantasmi di una vita perduta" di Carlo Vannini sono in mostra, fino al 27 novembre 2015 presso BFMR & Partners Dottori Commercialisti di Reggio Emilia per "Fotografia Europea". Curata da Sandro Parmiggiani, la mostra presenta la nuova produzione del fotografo, dedicata ai villaggi, alle tonnare e ai complessi industriali abbandonati della Sardegna meridionale.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 24 aprile 2015 a Mercoledi 13 maggio 2015 | Petits Plaisirs - Alberto Manfredi
Con i "Petits Plaisirs" di Alberto Manfredi, la Galleria de' Bonis di Reggio Emilia rende omaggio ad un grande artista della sua città. In mostra, fino al 13 maggio 2015, una selezione di opere di piccolo formato, realizzate dal 1959 al 1995.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 18 aprile 2015 a Giovedi 14 maggio 2015 | Cuento Chino - Luca Serra
La Galleria VV8artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 14 maggio 2015, "Cuento Chino", mostra personale di Luca Serra. In mostra, una selezione di opere inedite, alcune delle quali di grandi dimensioni, tutte realizzate nel 2015.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 18 aprile 2015 a Domenica 19 luglio 2015 | L'officina immaginifica di Jiří Kolář
"L'officina immaginifica di Jiří Kolář" fino al 19 luglio 2015 a Prato, nella doppia sede del Museo di Pittura Murale in S. Domenico e della Galleria Open Art di Prato. Mostra a cura di Francesca Pola e Mauro Stefanini.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 11 aprile 2015 a Sabato 9 maggio 2015 | Angeli, Studio P.M.F. Avvocati Associati
Mostra personale dello scultore Corrado Askerz (Korrad), fino al 9 maggio 2015, presso lo Studio P.M.F Avvocati Associati di Reggio Emilia. In esposizione, dieci figure angeliche. Opere realizzate attraverso la lavorazione e l'assemblaggio di legni, pietre, ferri, fusioni e tutto ciò che l'artista ha raccolto e selezionato negli anni durante le sue ricerche al "Mare d'inverno".
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 5. Totali: 15 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.