CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 01.03.2015

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 28 febbraio 2015 a Venerdi 24 aprile 2015 | Move, Your Body - Ulrika Segerberg, Dispari&dispari project
dispari&dispari project di Reggio Emilia ospita, fino al 24 aprile 2015, "Move, Your Body" di Ulrika Segerberg. Una collezione di opere recenti che dialogano con l'idea di "transitorietà" caratterizza questa prima mostra personale dell'artista svedese in Italia.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 28 febbraio 2015 a Domenica 22 marzo 2015 | Ecclesia. Suggestioni dalle chiese reggiane, Museo dei Cappuccini
Il Circolo degli Artisti, il Museo dei Cappuccini e il Museo Diocesano di Reggio Emilia presentano, fino al 22 marzo 2015, "Ecclesia, Suggestioni dalle chiese reggiane", ipotetico viaggio attraverso gli edifici religiosi della diocesi, tradotti in opere pittoriche, scultoree, fotografiche e digitali.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 26 febbraio 2015 a Venerdi 3 aprile 2015 | Da una certa distanza (B69) - Tancredi Mangano
The Lone T Art Space di Milano presenta, fino al 3 aprile 2015, "Da una certa distanza (B69)", fotografie di Tancredi Mangano. Scenari imprevedibili nei quali la velocità diventa elemento della percezione sullo sfondo di un mondo in cui ogni trascendenza è possibile.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 21 febbraio 2015 a Domenica 19 aprile 2015 | Nel segno del colore, Libreria Galleria Einaudi
La Libreria Galleria Einaudi di Mantova ospita, fino al 19 aprile 2015, "Nel segno del colore", esposizione collettiva curata da Alberto Bernardelli con opere di Bargoni, Casagrande, Iotti, Morari, Nordera, Olivieri, Pontevichi, Raciti, Ruggeri, Schirolli, Sermidi, Sturla. Sabato 21 marzo, ore 17.30, conversazione con Sandro Parmiggiani sul tema "Esperienze astratte italiane nel secondo '900".
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 19 febbraio 2015 a Domenica 19 aprile 2015 | Ordine e disordine. Astrazione e figurazione nell'arte del Novecento, Galleria d'Arte 2000 & Novecento
La Galleria d'Arte 2000 & Novecento di Reggio Emilia presenta, fino al 19 aprile 2015, "Ordine e disordine. Astrazione e figurazione nell'arte del Novecento", esposizione collettiva con opere realizzate da alcuni protagonisti della scena artistica italiana, dagli anni '40 ad oggi.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 14 febbraio 2015 a Sabato 7 marzo 2015 | Geografie umane
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 7 marzo 2015, le "Geografie umane" di Giorgio Fracassi, Sergio Leta e Filippo Nicotra, tre artisti genovesi afferenti al Gruppo H-ombre. In mostra, una ventina di opere pittoriche che pongono la figura al centro di ogni rappresentazione.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 14 febbraio 2015 a Sabato 4 aprile 2015 | Ancora possibile - Carlo Cane, RezArte Contemporanea
Il mistero della natura, affascinante e seducente, rivive nelle opere pittoriche di Carlo Cane, in mostra fino al 6 aprile 2015 alla Galleria RezArte Contemporanea di Reggio Emilia. Curata da Alberto Agazzani, l'esposizione presenta ventidue dipinti inediti: immagini oniriche e surreali, dominate da una vegetazione rigogliosa e abitate da creature funzionali alla dimensione visionaria.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 14 febbraio 2015 a Domenica 1 marzo 2015 | Le mie ferite vengono da lontano - Vincenzo de Simone, Museo MAGI'900, Spazio Open Box
"Le mie ferite vengono da lontano": installazioni, video e performance di Vincenzo de Simone fino al 1 marzo al Museo MAGI'900 di Pieve di Cento (BO). Curata da Valeria Tassinari, la mostra è realizzata in collaborazione con area24 space, dispari&dispari project, Museo Civico di Roccarainola.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 7 febbraio 2015 a Domenica 1 marzo 2015 | Phone and... distanze, Galleria L'Ottagono
La Galleria L'Ottagono di Bibbiano (RE) ospita, fino al 1 marzo 2015, "Phone and... distanze", mostra personale del pittore reggiano Oscar Piovosi, a cura di Silvio Panini. Opere pittoriche realizzate dall'artista per descrivere quella che egli stesso definisce «l'era del tutti con il telefonino [...], l'era di una nuova incomunicabilità causata dallo strumento di comunicazione per eccellenza».
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 6 febbraio 2015 a Domenica 8 marzo 2015 | Sul fare della sera, Libreria del Corso
La Libreria del Corso di Guastalla (RE) ospita, fino all'8 marzo 2015, "Sul fare della sera", mostra di acquerelli di paesaggio di Sara Giuberti. In esposizione, opere molto vicine alle sperimentazioni a cui la tecnica dell'acquerello va soggetta nel panorama dell'arte contemporanea.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 1. Totali: 11 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.