CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 30.10.2014

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Mercoledi 29 ottobre 2014 a Lunedi 8 dicembre 2014 | Artefatti, Galleria laRinascente
S'intitola "Artefatti" la mostra personale della pittrice Sonia Strukul, allestita fino all'8 dicembre 2014 in Galleria laRinascente a Padova. Promossa dal Comune di Padova (Assessorato Cultura e Turismo), in collaborazione con Padova Nursery of Arts, l'esposizione è curata da Gabriele Romeo, critico e storico dell'arte.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 25 ottobre 2014 a Domenica 23 novembre 2014 | Cavalli, cavalieri e castelli - Giovanni Laurent Cossu
La Galleria San Francesco di Reggio Emilia ospita, fino al 23 novembre 2014, la personale di Giovanni Laurent Cossu, intitolata "Cavalli, cavalieri e castelli" da Matilde al Boiardo. Sabato 15 novembre, ore 17.00, lettura e commento di alcune ottave tratte da "L'Orlando furioso" e "L'Orlando innamorato".
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 25 ottobre 2014 a Giovedi 13 novembre 2014 | Dedicato all'Orlando Furioso, Almanacco Italia Nostra 2015, Palazzo Magnani, Sala Gualdi
Fino al 13 novembre 2014 la Sala Gualdi di Palazzo Magnani a Reggio Emilia ospita l'Almanacco 2015 di Italia Nostra. Artisti invitati: André Beuchat, Stefano Grasselli, Raffaello Margheri, Toni Pecoraro, Vincenzo Piazza, Roberto Tonelli.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 18 ottobre 2014 a Domenica 30 novembre 2014 | L'ultima ruota del carro - Giacomo Cossio
Bonioni Arte presenta, fino al 30 novembre 2014, la personale di Giacomo Cossio, a cura di Chiara Canali e Niccolò Bonechi. Il titolo della mostra - "L'ultima ruota del carro" - sottolinea il ruolo centrale della macchina nella poetica dell'autore, facendo riferimento a Van Gogh, alla sua vicenda personale e al suo profondo senso del colore. Evento inserito nel cartellone di "In Contemporanea".
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 18 ottobre 2014 a Giovedi 30 ottobre 2014 | Metropolis, Centro Internazionale della Grafica - Atelier Aperto
Stefano Grasselli partecipa alla mostra collettiva "Metropolis", allestita dal 18 al 30 ottobre presso il Centro Internazionale della Grafica - Atelier Aperto di Venezia. Esposizione di "Metropolis", libro d'artista che vede il contestuale coinvolgimento di artisti internazionali e presentazione di libri individuali realizzati da autori selezionati.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 4 ottobre 2014 a Venerdi 31 ottobre 2014 | In Contemporanea, Galleria de' Bonis, 2000&Novecento Arte Moderna e Contemporanea, Bonioni Arte, VV8artecontemporanea, RezArte Contemporanea, Galleria 13 Arte Moderna e Contemporanea, Galleria 8.75 Artecontemporanea
"In Contemporanea" è un percorso espositivo che unisce, per l'intero mese di ottobre, sette gallerie d'arte moderna e contemporanea di Reggio Emilia.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 25 settembre 2014 a Domenica 11 gennaio 2015 | Sendai City. Alla fine del futuro - Marco Bolognesi, Merano Arte - Edificio Cassa di Risparmio
"Sendai City. Alla fine del futuro", un progetto di Marco Bolognesi, a cura di Valerio Dehò, fino all'11 gennaio a Merano Arte. Un percorso concepito per guidare il visitatore in una megalopoli post-moderna, conflittuale e decadente, un non-luogo abitato da cyborg, governato dalle multinazionali e creato da un'intelligenza artificiale.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 20 settembre 2014 a Domenica 2 novembre 2014 | Assenze - Riccardo Varini, Galleria Parmeggiani
La mostra "Assenze" di Riccardo Varini, a cura di Arturo Carlo Quintavalle, si concluderà domenica 2 novembre con un "Reading poetico in silenzio", dalle ore 10.00 alle ore 19.00. La compagnia Pietribiasi-Tedeschi presenterà una performance per un solo spettatore alla volta, della durata di dieci minuti circa, per immergersi nella poetica dell'autore. Prenotazione consigliata.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 5 settembre 2014 a Venerdi 28 novembre 2014 | Babylon Federation, Agenzia NFC
La mostra fotografica di Marco Bolognesi, curata da Valerio Dehò, fino al 28 novembre a Rimini, negli spazi espositivi di Agenzia NFC. La mostra è accompagnata dal libro "Babylon Federation" (NFC Edizioni, 2014).
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 11 luglio 2014 a Giovedi 30 ottobre 2014 | Omar Galliani incontra Giorgio Morandi, Casa-Studio Giorgio Morandi, Fienili del Campiaro
Nel cinquantesimo anniversario della scomparsa di Giorgio Morandi, Omar Galliani rende omaggio al maestro bolognese esponendo all'interno della Casa-Studio di Grizzana (BO). La mostra, in programma fino al 30 ottobre 2014, è realizzata nell'ambito della manifestazione "Grizzana ricorda Morandi", a cura di Eleonora Frattarolo.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 1. Totali: 11 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.