CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 28.08.2020

Area News, Mostre & Eventi
clear
Venerdi 28 agosto 2020 | Presentazione catalogo BAU Contenitore di cultura contemporanea 2004-2020 e performance Trio 15 3, CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea
Venerdì 28 agosto alle 21.00, presso il CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea della Spezia, si terrà la presentazione del catalogo della mostra "BAU. Contenitore di cultura contemporanea 2004-2020", pubblicato da Pezzini editore. A seguire, performance del Trio 15 3. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria.
Per saperne di più »
clear
Da Martedi 25 agosto 2020 a Domenica 6 settembre 2020 | TERRaRIA , Istituto Alcide Cervi
Dal 25 agosto al 6 settembre 2020, presso l'Istituto Alcide Cervi di Gattatico (RE), sarà visibile l'installazione "TERRaRIA", realizzata dall'artista Antonella De Nisco per la XII edizione della Summer School Emilio Sereni, "Il paesaggio nel rapporto città-campagna". L'opera sarà accompagnata da una poetica "Invasione di campo" di Francesco Gelati.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 8 agosto 2020 a Domenica 30 agosto 2020 | La bellezza resta., Castello Fieschi Doria Malaspina
"La bellezza resta." - il progetto multidisciplinare nato nel 2016 su iniziativa dell'Associazione heart-pulsazioni culturali di Vimercate e del Teatro Binario7 di Monza - è visitabile fino al 30 agosto 2020 a Santo Stefano d'Aveto (Ge), negli spazi espositivi del Castello.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 7 agosto 2020 a Sabato 3 ottobre 2020 | Viaggi straordinari - Aldo Mondino, Villa Bertelli
Gli spazi ottocenteschi di Villa Bertelli a Forte dei Marmi (LU) ospitano, fino al 3 ottobre 2020, la retrospettiva dedicata ai "Viaggi straordinari" di Aldo Mondino, a cura di Valerio Dehò. La mostra è promossa da Villa Bertelli con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi, in collaborazione con l'Archivio Aldo Mondino. Sabato 3 ottobre, alle ore 18.00, finissage con visita guidata condotta dal curatore.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 11 luglio 2020 a Sabato 26 settembre 2020 | Silenti fioriture - Carlo Moretti, Cristina Iotti, Casa di Cura Privata Polispecialistica Villa Verde
La Casa di Cura privata polispecialistica Villa Verde di Reggio Emilia conferma, anche per l'estate 2020, il consueto appuntamento con la pittura e l'arte ambientale, attraverso un doppio percorso espositivo che collegherà l'esterno e l'interno della struttura, attraverso una selezione di opere a tema floreale degli artisti Cristina Iotti e Carlo Moretti, selezionate dall'associazione culturale Gommapane Lab.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 3 luglio 2020 a Martedi 1 settembre 2020 | Drive In - Marco Casentini, Rocca di Umbertide
La Rocca di Umbertide ospita, fino al 1° settembre 2020, "Drive In", mostra personale di Marco Casentini, tra gli artisti astratti italiani più rappresentativi della sua generazione. La mostra arriva alla Rocca di Umbertide come tappa di un tour che dal 2017 ha coinvolto musei ed istituzioni italiane ed estere.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 6 giugno 2020 a Domenica 13 dicembre 2020 | Incompreso. La vita di Antonio Ligabue attraverso le sue opere, Palazzo Bentivoglio, Salone dei Giganti
Prorogata fino al 13 dicembre 2020, nela storica sede di Palazzo Bentivoglio a Gualtieri (RE), la mostra "Incompreso. La vita di Antonio Ligabue attraverso le sue opere", promossa dalla Fondazione Museo Antonio Ligabue e dal Comune di Gualtieri. Per accompagnare l'uscita nelle sale del film "Volevo nascondermi" di Giorgio Diritti, l'esposizione è stata trasferita nel Salone dei Giganti.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 29 marzo 2020 a Venerdi 30 aprile 2021 | Luminous phenomena: Alba Zari
NFC Edizioni presenta il quarto volume della collana "Luminous phenomena", dedicata alla fotografia internazionale. Protagonista è Alba Zari, selezionata al Foam Talent 2020 e vincitrice del Premio Graziadei per la Fotografia 2019, con opere esposte al MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma. Il libro è accompagnato da un testo critico di Chiara Bardelli Nonino.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 22 febbraio 2020 a Venerdi 18 settembre 2020 | Profili cuciti di santità - Lucia Bubilda Nanni, Fondazione Dino Zoli
La Fondazione Dino Zoli di Forlì, in partnership con la Dino Zoli Textile, presenta, fino al 18 settembre 2020, la mostra personale di Lucia Bubilda Nanni, "Profili cuciti di santità". L'esposizione, a cura di Nadia Stefanel, è inserita nel programma "Who's Next", ideato per sostenere e promuovere la creatività emergente.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 21 febbraio 2020 a Domenica 28 febbraio 2021 | BAU. Contenitore di cultura contemporanea 2004-2020, CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea
ll CAMeC della Spezia presenta la mostra "BAU. Contenitore di cultura contemporanea 2004-2020" che, fino al 28 febbraio 2021, porterà al museo le oltre mille opere contenute nei sedici numeri della rivista sperimentale "BAU", tra le più significative pubblicazioni d'artista attive oggi in Italia. A cura di Mara Borzone.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 3. Totali: 13 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.