CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 05.12.2019

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 30 novembre 2019 a Venerdi 20 dicembre 2019 | Chronos - Antonio Caputo, Giorgio Ferretti, Michael Peddio, Galleria Reggio Arte ReArt
La Galleria Reggio Arte ReArt ospita, fino al 20 dicembre 2019, la mostra collettiva "Chronos", a cura di Giuseppe Berti, con opere di Antonio Caputo, Giorgio Ferretti, Michael Peddio. I tre artisti affrontano il tema del tempo, tra epifanie, visioni, rimandi mitologici e riflessioni sulla caducità della vita.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 29 novembre 2019 a Venerdi 13 novembre 2020 | Dimensioni infinite - Michelangelo Penso, CAMeC Centro Arte Moderna e Contemporanea
Le "Dimensioni infinite" di Michelangelo Penso in mostra, fino al 13 novembre 2020, al CAMeC della Spezia. Con la personale dedicata all'artista veneziano, il Centro Arte Moderna e Contemporanea riprende una sua fondamentale mission: accogliere, segnalare e studiare le principali espressioni artistiche del presente.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 23 novembre 2019 a Sabato 21 dicembre 2019 | Proposte / Proposals, Associazione Amici dell'Arte
Nella sede dell'Associazione Amici dell'Arte di Piacenza, fino al 21 dicembre 2019, sarà allestita la mostra personale di Lorenzo Polimeno, "Proposte / Proposals", realizzata in collaborazione con Dragonfly di Bologna.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 23 novembre 2019 a Venerdi 31 gennaio 2020 | Trame. Venti artisti dagli anni '50 ai giorni nostri
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 31 gennaio 2010, "Trame", esposizione collettiva con opere realizzate da venti artisti attivi dagli anni '50 ai giorni nostri.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 23 novembre 2019 a Martedi 24 dicembre 2019 | Le vigne di Matilde. Quattordici artisti interpretano il territorio, Cantina Albinea Canali
Nelle terre che appartennero un tempo alla Grancontessa Matilde di Canossa, quattordici artisti reggiani interpretano il territorio attraverso una cospicua selezione di dipinti, fotografie e vignette raccolte nella mostra "Le vigne di Matilde", in programma fino al 24 dicembre 2019 presso la Cantina Albinea Canali.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 23 novembre 2019 a Sabato 21 dicembre 2019 | OfficinARS - Tra Naufragi e Voli, Villa Sistemi Reggiana
L'Associazione Villa Sistemi Reggiana presenta, fino al 21 dicembre 2019, presso la sede di Sistemi Reggio Emilia, "OfficinARS - Tra Naufragi e Voli", esposizione collettiva con opere di Alessandra Calò, Giacomo Modolo, Silvia Paci, Ersilia Sarrecchia, Angela Viola, vincitori dell'omonimo concorso. Finissage: sabato 21 dicembre, ore 17.00-20.00.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 16 novembre 2019 a Sabato 7 dicembre 2019 | Mindfulness
A dieci anni dalla prima personale di Ludmila Kazinkina allestita a Reggio Emilia, la Galleria 8,75 Artecontemporanea presenta, fino al 7 dicembre 2019, "Mindfulness", una nuova mostra dell'artista russa che vive e lavora tra Parma e Mosca.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 9 novembre 2019 a Domenica 8 dicembre 2019 | L'ultimo ghiaccio, Galleria Parmeggiani
La Galleria Parmeggiani di Reggio Emilia ospita, fino all'8 dicembre 2019, "L'ultimo ghiaccio" di Carlo Ferrari. L'esposizione, a cura di Chiara Serri, è realizzata in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia e i Musei Civici.
Per saperne di più »
clear
Da Mercoledi 30 ottobre 2019 a Giovedi 30 gennaio 2020 | Alfabeti pittorici. Opere scelte dagli anni '60 ad oggi, Galleria d’Arte 2000 & Novecento
La Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia presenta, fino al 30 gennaio 2020, la mostra "Alfabeti pittorici. Opere scelte dagli anni '60 ad oggi", esposizione collettiva con opere di Jean Fautrier, Marco Gastini, Giorgio Milani ed altri autori contemporanei.
Per saperne di più »
clear
Da Mercoledi 30 ottobre 2019 a Venerdi 20 dicembre 2019 | Shape Vision Paper - Simone Pellegrini e François Burland, Galleria Rizomi
La Galleria Rizomi e Artètipi APS di Parma presentano, fino al 20 dicembre 2019, la mostra "PELLEGRINI / BURLAND: Shape Vision Paper". L'esposizione, a cura di Nicola Mazzeo, nasce dalle ricerche della Galleria sulle forme d'espressione ai confini dell'arte contemporanea.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 8. Totali: 18 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.