CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 22 dicembre 2012 a Giovedi 28 febbraio 2013 | Riso d'Artista, Opere per il Madagascar, CSArt Vetrina
Viste le continue dimostrazioni di interesse, la mostra "Riso d'Artista" è stata prorogata. Le opere invendute saranno dunque disponibili, presso la Vetrina di CSArt a Reggio Emilia, fino al 28 febbraio 2013. Oltre settanta autori uniti per offrire un piatto di riso ai bambini del Madagascar.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 30 novembre 2012 a Martedi 30 aprile 2013 | Opere, BFMR & Partners Dottori Commercialisti
BFMR & Partners Dottori Commercialisti ospita, fino al 30 aprile, la personale di Carlo Ferrari, con testo di presentazione di Sandro Parmiggiani. In mostra, una ventina di dipinti ad olio su tela, per la maggior parte realizzati nel corso del 2012.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 4 novembre 2012 a Domenica 11 novembre 2012 | Flowers, CavolaForum
Banca di Cavola e Sassuolo e Pro-Loco di Cavola, in occasione della tradizionale "Festa del Tartufo", presentano la mostra personale dell'artista reggiano Carlo Ferrari, visitabile presso il CavolaForum domenica 11 novembre con orario 9.00-20.00, dal 5 al 10 novembre 2012 su appuntamento.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 6 maggio 2011 a Venerdi 27 maggio 2011 | White flowers, Galleria Cherfan
Prosegue fino al 27 maggio la personale dell'artista reggiano Carlo Ferrari, allestita presso la Galleria Cherfan di Beirut in collaborazione con la Galleria Forni di Bologna. La mostra, che si terrà in Place de l'Etoile, è patrocinata dall'Istituto Italiano di Cultura del Libano.
Per saperne di più »
clear
<<   < precedenti

Visti: 34. Totali: 34 - pagine: 3


Artisti
clear
Carlo Ferrari
immagine immagine
Carlo Ferrari
Carlo Ferrari nasce nel 1946 a Massenzatico (RE), da padre svizzero e madre italiana. Vive e lavora a Reggio Emilia. Utilizza i materiali cari ai maestri delle epoche passate, alla ricerca di colori e pigmenti naturali, studiando i leganti pittorici che venivano utilizzati nella pittura fiamminga. L'attuale interesse é rivolto all'analisi della luce che può emanare il pigmento, per riflessione, attraverso le velature.
vai alla scheda »
clear
Giovanna Caprari
immagine immagine
Giovanna Caprari
Giovanna Caprari è nata a Vezzano sul Crostolo, vive e lavora a Reggio Emilia. Ha frequentato, negli anni '90, alcuni corsi di pittura tenuti dal Maestro Carlo Ferrari. Dopo un inizio prevalentemente figurativo, si è dedicata ad un'accurata ricerca cromatica e a sviluppare tecniche personali di astrazione, preferendo un modo di dipingere spontaneo e introspettivo. Ha partecipato a varie mostre personali, collettive e concorsi.
vai alla scheda »
clear


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.