CSArt  
Sei in: Gallerie, Associazioni & Spazi espositivi » Scheda della Galleria/Associazione »
Galleria d'arte Triphè

clear
La Galleria
clear
Galleria d'arte Triphè
immagine immagine

Indirizzo
Via delle Fosse di Castello, 2
Via Maccari, 3
Roma e Cortona (AR)
Telefono
3661128107
E-mail
info@triphe.it
Sito web
www.triphe.it

La galleria d’arte Triphè apre in Cortona (Arezzo) nel giugno del 2007. La titolare nonché curatrice, Maria Laura Perilli, ha privilegiato, sin dagli esordi, una linea artistica, sia pittorica che scultorea, nella quale si intersecano le due tendenze, figurativa e concettuale, nell’intento di potenziare un linguaggio univoco ma, nel contempo, autonomo e originale.

Per questo, la scelta è ricaduta in gran parte su artisti giovani e maestri di indubbie capacità anche sperimentali quali: Roberta Coni, Alessio Deli, Davide Puma, Silvio Porzionato, Antonio Finelli, Tania Brassesco e Lazlo Passi Norberto, Lily Yu, Ma Lin, Brahim Achir, Pier Augusto Breccia, Sandro Trotti, Franco Giletta, Moreno Bondi.


La nuova sede in Roma intende proseguire in questo percorso artistico potenziandolo, anche con il contributo di artisti stranieri particolarmente dotati sotto il profilo della sperimentazione artistica, supportata da indubbie capacità tecniche.



Per questo, è al maestro cinese Ma Lin che è stata dedicata l'apertura della nuova sede, quale testimonianza della collaborazione, da tempo in corso, tra la galleria Triphè e il mondo artistico cinese con iniziative, espositive e di curatela, anche in centri d'arte cinesi come il prestigioso 798 di Pechino.



clear
Galleria d'arte Triphè, Cortona (AR)
immagine immagine

Galleria d'arte Triphè, Roma
immagine immagine

Galleria d'arte Triphè, Roma
immagine immagine

Galleria d'arte Triphè, Roma
immagine immagine

clear
Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.