CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Venerdi 23 aprile 2021 | Luminous phenomena per la Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore, NFC Edizioni
NFC Edizioni aderisce alla Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore promossa dall'Unesco (23 aprile), presentando i primi quattro volumi della collana "Luminous phenomena", dedicata alla fotografia internazionale. In un'era segnata dalla smaterializzazione del libro, la giovane casa editrice di Rimini propone una collana editoriale composta da volumi di piccolo formato, prodotti in basse tirature con materiali e lavorazioni di pregio.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 9 febbraio 2020 a Giovedi 18 marzo 2021 | Luminous phenomena: Giulia Agostini
NFC Edizioni presenta il terzo volume della collana "Luminous phenomena", dedicata alla fotografia internazionale. Protagonista è Giulia Agostini, le cui opere sono state recentemente esposte al Center of Photography di New York, al Carrousel du Louvre di Parigi e alla Podbielski Contemporary di Milano. Il libro è accompagnato da un testo critico di Angela Madesani e da alcuni pensieri di Filippo Brunamonti e Bruce Checefsky.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 23 novembre 2019 a Sabato 21 dicembre 2019 | OfficinARS - Tra Naufragi e Voli, Villa Sistemi Reggiana
L'Associazione Villa Sistemi Reggiana presenta, fino al 21 dicembre 2019, presso la sede di Sistemi Reggio Emilia, "OfficinARS - Tra Naufragi e Voli", esposizione collettiva con opere di Alessandra Calò, Giacomo Modolo, Silvia Paci, Ersilia Sarrecchia, Angela Viola, vincitori dell'omonimo concorso. Finissage: sabato 21 dicembre, ore 17.00-20.00.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 7 aprile 2019 a Sabato 4 maggio 2019 | OfficinARS Fotografia - Durante e dopo: Resilienza, Villa Sistemi Reggiana
L'Associazione Villa Sistemi Reggiana di Reggio Emilia presenta "OfficinARS Fotografia - Durante e dopo: Resilienza", esposizione fotografica di Cecilia Del Gatto, Francesca Giannelli, Giulia Lazzaron, Isabella Quaranta, Jessica Raimondi, vincitori dell'omonimo concorso. Sabato 4 maggio, ore 18.30, finissage e proiezione del documentario "Gli occhi azzurri - una storia di popolo".
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 1 dicembre 2018 a Sabato 22 dicembre 2018 | OfficinARS - Durante e dopo: Resilienza, Villa Sistemi Reggiana
L'Associazione Villa Sistemi Reggiana di Reggio Emilia presenta, fino al 22 dicembre 2018, "OfficinARS - Durante e dopo: Resilienza", esposizione collettiva con opere di Navid Azimi Sajadi, Penelope, Federica Poletti, Marika Ricchi, Thomas Scalco, vincitori dell'omonimo concorso. Finissage: sabato 22 dicembre 2018, ore 17.00.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 6 maggio 2016 a Domenica 10 luglio 2016 | Fotografia Europea. La via Emilia. Strade, viaggi, confini, Sedi varie
Undicesima edizione di "Fotografia Europea" a Reggio Emilia. Dal 6 maggio al 10 luglio 2016, mostre, conferenze, spettacoli e varie iniziative ospitate nelle principali istituzioni culturali e sedi espositive della città.
Per saperne di più »
clear
Da Mercoledi 14 maggio 2014 a Venerdi 27 giugno 2014 | Premio Celeste 2014 , Celeste Network
Sono aperte fino al 27 giugno le iscrizioni al "Premio Celeste 2014", giugno alla sua XI edizione. In palio 20.500 euro di premi in denaro e l'opportunità di esporre in 10 gallerie. Il comitato di selezione sarà presieduto da Lorenzo Benedetti, nuovo direttore del De Appel Arts Centre di Amsterdam.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 2 maggio 2014 a Domenica 15 giugno 2014 | Fotografia Europea 2014. Vedere. Uno sguardo infinito, Sedi varie
Mostre, installazioni, conferenze, incontri, workshop, proiezioni, spettacoli. Nona edizione di Fotografia Europea dedicata alla "visione": dalla lezione di Luigi Ghirri alla moderna società dell'immagine. Tra le mostre più attese Sarah Moon, Herbert List, Adam Broomberg & Oliver Chanarin. Partecipa anche l'agenzia Magnum Photos. Alcune mostre aperte per tutta l'estate.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 10 maggio 2013 a Venerdi 22 novembre 2013 | Absolute Landscape - Luca Gilli, BFMR & Partners Dottori Commercialisti
BFMR & Partners, studio di Dottori Commercialisti che fa capo a Gian Matteo Bonomo, Silvio Facco, Luigi Attilio Mazzocchi e Leonardo Riccio, partecipa all'ottava edizione di "Fotografia Europea" ospitando, fino al 22 novembre 2013, l'esposizione personale di Luca Gilli, a cura di Daniele De Luigi.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 18 maggio 2012 a Domenica 30 settembre 2012 | Fotografie - Marco Paoli, BFMR & Partners Dottori Commercialisti
BFMR & Partners, studio di Dottori Commercialisti che fa capo a Gian Matteo Bonomo, Silvio Facco, Luigi Attilio Mazzocchi e Leonardo Riccio, partecipa alla settima edizione di "Fotografia Europea", ospitando fino al 30 settembre la personale di Marco Paoli, noto fotografo fiorentino che muove alla ricerca di una bellezza possibile.
Per saperne di più »
clear


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.