CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Domenica 3 dicembre 2023 a Domenica 31 dicembre 2023 | Never ending - Luca Freschi, Museo diocesano Francesco Gonzaga, Basilica concattedrale di Sant'Andrea
Il Museo diocesano Francesco Gonzaga di Mantova ospita, fino al 31 dicembre 2023, "Never ending", mostra personale di Luca Freschi a cura di Giovanni Gardini e don Stefano Savoia. L'esposizione prosegue presso la Basilica concattedrale di Sant'Andrea.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 14 maggio 2022 a Domenica 29 maggio 2022 | I campi di HORUS - Gino Di Frenna, Galleria Comunale d’Arte contemporanea L’Ottagono
La Galleria Comunale d'Arte contemporanea L'Ottagono di Bibbiano (RE) ospita, dal 14 al 29 maggio 2022, "I campi di HORUS", la mostra del pittore Gino Di Frenna. L'apertura si terrà sabato 14 maggio alle ore 17.00 (Piazza Damiano Chiesa, angolo Via A. Gramsci), alla presenza dell'artista e del curatore Silvio Panini.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 20 novembre 2021 a Sabato 11 dicembre 2021 | I giardini di Canopo - Gino Di Frenna
La Galleria 1.1_ZENONEcontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino all'11 dicembre 2021, "I giardini di Canopo", mostra personale di Gino Di Frenna, artista e presidente dell'Associazione culturale 8,75 Artecontemporanea, che tanto ha fatto per i giovani e l'arte a Reggio Emilia.
Per saperne di più »
clear
Sabato 25 luglio 2020 | Collectors Night 2020. La notte più amata dai collezionisti, Accesso Galleria, Antonia Jannone - Disegni di Architettura, Barbara Paci Galleria d'Arte, Futura Art Gallery, Galleria Giovanni Bonelli, Galleria Poggiali, Marcorossi Arte Contemporanea, Susanna Orlando Galleria
Pietrasanta si conferma capitale dell'arte contemporanea. Sabato 25 luglio torna la "Collectors Night", la notte più amata dai collezionisti, che raccoglie le proposte espositive di otto gallerie d'eccellenza nel panorama italiano, tutte iscritte all'Angamc - Associazione Nazionale Gallerie d'Arte Moderna e Contemporanea.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 26 aprile 2019 a Domenica 28 aprile 2019 | Ibrida Festival , Fabbrica delle Candele
Videoarte, musica, installazioni e performance live in un unico evento a Forlì: Ibrida Festival IV edizione, dal 26 al 28 aprile 2019. I nomi più interessanti del panorama italiano e internazionale, tra cui Melanie Smith, si danno appuntamento nel capoluogo romagnolo.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 2 febbraio 2019 a Domenica 24 febbraio 2019 | Storytelling - Giuseppe Veneziano, Palazzo Ducale
Mostra personale di Giuseppe Veneziano fino al 24 febbraio al Palazzo Ducale di Massa (MS). Patrocinata dal Comune di Massa e curata da Ivan Quaroni, l'esposizione è accompagnata da un catalogo con testi di Ivan Quaroni e Andrea G. Pinketts.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 12 maggio 2018 a Domenica 24 giugno 2018 | Limina: il decennio 1975-1985 - Piero Dorazio,

VV8artecontemporanea

La Galleria VV8artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 24 giugno 2018, "Limina: il decennio 1975-1985" di Piero Dorazio. La mostra, realizzata in collaborazione con Lorenzelli Arte Milano, raccoglie una quindicina di opere del grande artista romano.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 28 aprile 2018 a Domenica 17 giugno 2018 | Flamenco (and other) sketches - Jorge Ribalta , L’Ospitale
Linea di Confine partecipa alla XIII edizione di "Fotografia Europea" con una mostra di rilievo culturale e politico, dal titolo "Jorge Ribalta Flamenco (and other) sketches. Sulla fotografia come critica culturale", curata da William Guerrieri all'Ospitale di Rubiera (Re). Sabato 16 giugno, alle ore 17.30, incontro con il fotografo Francesco Neri, vincitore del primo August Sander Award (Edizione 2018).
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 26 maggio 2017 a Sabato 27 maggio 2017 | Profeti in Patria - Omar Galliani e la mostra degli studenti di Brera, Ex Macello
Venerdì 26 e sabato 27 maggio quattordici studenti dell'Accademia di Belle Arti di Brera, allievi di Omar Galliani, lavoreranno a porte aperte ed esporranno le loro opere all'Ex Macello comunale di Montecchio Emilia (RE) nell'ambito della rassegna "Profeti in patria: Cammini d'artista a Montecchio Emilia". In coincidenza con "Munn", sabato 27 maggio apertura dell'Atelier Galliani con orario 18.30-1.00.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 8 ottobre 2016 a Giovedi 29 dicembre 2016 | Tra Figura e Astrazione - Conrad Marca-Relli ,
Galleria Open Art
"Tra Figura e Astrazione", fino al 28 dicembre 2016, Conrad Marca-Relli alla Galleria Open Art di Prato. L'esposizione, organizzata in collaborazione con l'Archivio Marca-Relli e la Galleria d'arte Niccoli di Parma, presenta una quarantina di opere del grande artista americano, realizzate dagli anni '40 agli anni '80.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 6. Totali: 16 - pagine: 1


Approfondimenti
clear
Giovedi 4 gennaio 2024 | Arteam Cup 2023: annunciati i vincitori
Vincitore assoluto: Marco Tagliafico. Giovanni Lombardini e Alice Padovani trionfano nelle sezioni Pittura e Scultura.
Per saperne di più »
clear
Lunedi 9 novembre 2015 | La Monna Lisa appesa in cucina
Dal furto della Gioconda ai quadri di Banksy segretamente appesi dall'artista in pieno giorno...
Per saperne di più »
clear
Giovedi 1 ottobre 2015 | Sei anni con voi...
CSArt compie 6 anni. Grazie a chi ha creduto - e continua a credere - nel nostro lavoro!
Per saperne di più »
clear
Mercoledi 28 maggio 2014 | Luca Gilli vince il Premio BNL Gruppo BNP Paribas
Luca Gilli, presente al MIA - Milan Image Art Fair con la galleria Weber & Weber, vince il "Premio BNL Gruppo BNP Paribas", attribuito da una giuria di esperti al migliore tra i quindici artisti che hanno presentato i loro progetti tramite una galleria d'arte.
Per saperne di più »
clear
Mercoledi 6 marzo 2013 | Tetris e Pac-man conquistano il MoMa
I videogiochi sono arte? Quattordici videogames, che dagli anno '80 ad oggi hanno fatto storia, tra le collezioni permanenti del Museum of Modern Art di New York.
Per saperne di più »
clear
« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.