CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 09.07.2017

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 8 luglio 2017 a Domenica 9 luglio 2017 | Coscienza Festival, percorsi di consapevolezza, Sedi varie
Sabato 8 e domenica 9 luglio 2017, a Berceto (PR), "Coscienza Festival, percorsi di consapevolezza", un progetto dell'Associazione Culturale Sentieri dell'Arte tra arte, cinema, laboratori, teatro ed incontri. Ricco calendario di eventi e mostre di Emanuele Modica, Pietro Ghizzardi, Paolo Fiorellini, Carlo Pazzaglia, Stefano Stranges.
Per saperne di più »
clear
Da Mercoledi 21 giugno 2017 a Mercoledi 25 ottobre 2017 | Sport is discipline, F&C Studio Legale Tributario
F&C Studio Legale Tributario di Milano ospita, fino al 25 ottobre 2017, "Sport is discipline", esposizione personale di Fosco Grisendi curata da Giovanna Repossi con un testo di Chiara Serri. In mostra, una ventina di opere su tela e su carta realizzate dal 2014 ad oggi.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 9 giugno 2017 a Domenica 6 agosto 2017 | Profeti in Patria - Il mio segno, Castello Medievale
Con la mostra personale di Massimiliano Galliani, in programmafino al 6 agosto 2017 presso il Castello Medievale di Montecchio Emilia (RE), si conclude la seconda edizione della rassegna "Profeti in patria: Cammini d'artista a Montecchio Emilia" che l'Amministrazione Comunale ha scelto di dedicare, nel 2017, all'artista Omar Galliani e al suo Atelier.
Per saperne di più »
clear
Da Martedi 6 giugno 2017 a Mercoledi 30 agosto 2017 | Spazi Alterati, Parco Pubblico di Via Veronese
Il Comune di Carpi (MO) presenta "Spazi Alterati", intervento di land art realizzato dall'artista Antonella De Nisco con gli studenti del Liceo Scientifico "Manfredo Fanti" di Carpi. Curato da Maria Antonietta Poy e Pietro Parretta, il progetto sarà fruibile per tutto il periodo estivo nel Parco Pubblico di via Veronese.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 20 maggio 2017 a Martedi 19 settembre 2017 | Panorama Spaesato - Pietro Iori, Palazzo dei Musei
Nell'ambito dell'esposizione "Tutto quadra - Tutto tondo. Opere dal 900 a oggi nelle collezioni dei Musei", i Musei Civici di Reggio Emilia, all'interno del progetto "Millennials", presentano la mostra "Panorama Spaesato" di Pietro Iori, a cura di Alessandro Gazzotti.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 20 maggio 2017 a Sabato 23 settembre 2017 | Utopia e progetto. Sguardi sulla scultura del Novecento
"Utopia e progetto. Sguardi sulla scultura del Novecento" fino al 23 settembre 2017 alla Galleria Open Art di Prato. Curata da Mauro Stefanini, la mostra è accompagnata da una monografia Carlo Cambi Editore con un testo di Beatrice Buscaroli. In esposizione, tra le altre, opere di Dino Basaldella, Agenore Fabbri, Quinto Ghermandi e Francesco Somaini.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 12 maggio 2017 a Venerdi 24 novembre 2017 | Giuseppe Maria Codazzi, Ritratti: verità e misteri dell'umano, BFMR & Partners Dottori Commercialisti Revisori Legali
"Verità e misteri dell'umano" nei ritratti di Giuseppe Maria Codazzi, fino al 24 novembre 2017 presso la sede di BFMR & Partners Dottori Commercialisti a Reggio Emilia, sponsor di "Fotografia Europea". Nella mostra, a cura di Sandro Parmiggiani, una quarantina di ritratti stampati dall'autore su carta baritata.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 11 maggio 2017 a Venerdi 14 luglio 2017 | RI/CIRCO/LI - Francesco Bancheri, Galleria d'arte Triphè
La Galleria d'arte Triphè di Roma presenta, fino al 14 luglio 2017, "RI/CIRCO/LI", mostra personale dell'artista Francesco Bancheri, a cura di Maria Laura Perilli. In esposizione, opere a collage, "poetica del frammento" che ha lasciato un segno importante ed evidente fin dal '900.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 6 maggio 2017 a Domenica 9 luglio 2017 | Dettagli murali, Bakery Bistrot "Dolce Charlotte"
"Dettagli murali" di Corrado Askerz fino al 9 luglio 2017 presso il Bakery Bistrot "Dolce Charlotte" di Reggio Emilia. La mostra è inserita nel circuito off di "Fotografia Europea".
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 5 maggio 2017 a Sabato 29 luglio 2017 | Matosinhos. Non c'è spazio né architettura senza luce - Gabriele Basilico e Álvaro Siza, Vicolo Folletto Art Factories
Le fotografie di Gabriele Basilico, in dialogo con i disegni dell'architetto Álvaro Siza, in mostra da Vicolo Folletto Art Factories di Reggio Emilia in occasione di "Fotografia Europea". L'esposizione è accompagnata da un libro corsiero editore con presentazione di Giovanna Calvenzi.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 4. Totali: 14 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.