CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 04.06.2017

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Domenica 4 giugno 2017 a Mercoledi 5 luglio 2017 | La Folla - Davide Dall'Osso, Centro Convegni Sant’Agostino
Il Centro Convegni Sant'Agostino di Cortona (AR) ospita, fino al 5 luglio 2017, la personale di Davide Dall'Osso dal titolo "La Folla", a cura di Maria Laura Perilli.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 3 giugno 2017 a Domenica 2 luglio 2017 | Ancora nuovi Voli - Omar Galliani, Villa Lysis
Fino al 2 luglio 2017, l'immaginifico viaggio di Omar Galliani all'interno di Villa Lysis, la storica dimora che il Conte Fersen fece costruire a inizi '900 sul tetto di Capri. La mostra, intitolata "Ancora nuovi Voli", è curata da Maria Savarese con il Matronato della Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee ed il Patrocinio della Città di Capri.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 2 giugno 2017 a Lunedi 3 luglio 2017 | GARTen , Villa Rovere
Idee di gomma presenta la quarta edizione di "gARTen", rassegna che prevede quindici eventi culturali serali allestiti nel parco di Villa Rovere a Correggio (RE). Nel giardino, galleria a cielo aperto, sculture di Giamprimo Bertoni, Fabio Iemmi, Claudio Lugli, Roberta Notari, Ruduy Pulcinelli, oltre alle opere realizzate dagli studenti ABABO e AABB.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 28 maggio 2017 a Sabato 1 luglio 2017 | Flos, Floris - La declinazione di un fiore, Cantina Albinea Canali
La Cantina Albinea Canali di Reggio Emilia rende omaggio a Flora, divinità romana della fioritura, protettrice della vite e degli alberi da frutto, con la mostra "Flos, floris. La declinazione di un fiore", curata da Luigi Borettini con opere pittoriche e fotografiche di Pietro Bandini, Carlo Ferrari, Giulio Montecchi e Sonia Strukul.
Per saperne di più »
clear
Da Martedi 23 maggio 2017 a Giovedi 8 giugno 2017 | Between Mother and Earth, Palazzo Rathaus Stuttgart
Le sale espositive del Palazzo del Municipio di Stoccarda (Germania) ospitano, fino all'8 giugno 2017, la personale dell'artista Federica Rossi "Between Mother and Earth", a cura dell'Istituto Italiano di Cultura in collaborazione con la città di Stoccarda.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 20 maggio 2017 a Sabato 23 settembre 2017 | Utopia e progetto. Sguardi sulla scultura del Novecento
"Utopia e progetto. Sguardi sulla scultura del Novecento" fino al 23 settembre 2017 alla Galleria Open Art di Prato. Curata da Mauro Stefanini, la mostra è accompagnata da una monografia Carlo Cambi Editore con un testo di Beatrice Buscaroli. In esposizione, tra le altre, opere di Dino Basaldella, Agenore Fabbri, Quinto Ghermandi e Francesco Somaini.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 20 maggio 2017 a Domenica 4 giugno 2017 | Il pensiero liberamente va - Pierluigi Montani
La Galleria SpazioArte Prospettiva16 di Boretto (RE) ospita, fino al 4 giugno 2017, la mostra personale di Pierluigi Montani dal titolo "Il pensiero liberamente va", accompagnata da un testo di Anna Fornaciari.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 20 maggio 2017 a Martedi 19 settembre 2017 | Panorama Spaesato - Pietro Iori, Palazzo dei Musei
Nell'ambito dell'esposizione "Tutto quadra - Tutto tondo. Opere dal 900 a oggi nelle collezioni dei Musei", i Musei Civici di Reggio Emilia, all'interno del progetto "Millennials", presentano la mostra "Panorama Spaesato" di Pietro Iori, a cura di Alessandro Gazzotti.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 12 maggio 2017 a Venerdi 24 novembre 2017 | Giuseppe Maria Codazzi, Ritratti: verità e misteri dell'umano, BFMR & Partners Dottori Commercialisti Revisori Legali
"Verità e misteri dell'umano" nei ritratti di Giuseppe Maria Codazzi, fino al 24 novembre 2017 presso la sede di BFMR & Partners Dottori Commercialisti a Reggio Emilia, sponsor di "Fotografia Europea". Nella mostra, a cura di Sandro Parmiggiani, una quarantina di ritratti stampati dall'autore su carta baritata.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 11 maggio 2017 a Venerdi 14 luglio 2017 | RI/CIRCO/LI - Francesco Bancheri, Galleria d'arte Triphè
La Galleria d'arte Triphè di Roma presenta, fino al 14 luglio 2017, "RI/CIRCO/LI", mostra personale dell'artista Francesco Bancheri, a cura di Maria Laura Perilli. In esposizione, opere a collage, "poetica del frammento" che ha lasciato un segno importante ed evidente fin dal '900.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 13. Totali: 23 - pagine: 2


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
« Giugno 2017 »
DoLu MaMe GiVe Sa
    1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere informato sulle inaugurazioni e gli eventi che riguardano gli artisti, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it e sarai periodicamente aggiornato.
Informativa sulla Privacy
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   -  site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.


Il sito web di CSArt non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto