CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 20.04.2017

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 1 aprile 2017 a Domenica 14 maggio 2017 | NonPotreiUsareIlVerdeSeNonCiFosseMarioSchifano - Giacomo Cossio, Galleria San Ludovico
Nell'ambito di "Parma 360 Festival della creatività contemporanea", la Galleria San Ludovico di Parma ospita la mostra "NonPotreiUsareIlVerdeSeNonCiFosseMarioSchifano" di Giacomo Cossio, a cura di Chiara Canali, in collaborazione con Bonioni Arte di Reggio Emilia.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 25 marzo 2017 a Sabato 22 aprile 2017 | Aeterna - Esposizione Triennale di Roma, Complesso del Vittoriano
Laura Zilocchi partecipa con l'opera "Alfabeto", personale ricerca su alfabeti e simbologie africane e orientali, alla mostra "Aeterna", terza Esposizione Triennale di Roma, visitabile fino al 22 aprile 2017 presso il Complesso del Vittoriano - Ala Brasini.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 24 marzo 2017 a Venerdi 26 maggio 2017 | Omar Galliani, TornabuoniArte Contemporary Art
La galleria TornabuoniArte Contemporary Art di Firenze ospita, fino al 26 maggio 2017, la mostra personale di Omar Galliani che raccoglie circa trenta dipinti dell'artista, realizzati soprattutto negli ultimi anni, dove emerge con forza la sua capacità di cogliere la sacralità della materia.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 18 marzo 2017 a Domenica 30 aprile 2017 | TerraMareCielo, Spazio.aperto
La Galleria spazio.aperto di Reggio Emilia ospita, fino al 30 aprile 2017, la mostra personale di Korrad (Corrado Askerz), intitolata "TerraMareCielo". Scrive l'artista: "Il Mare d'inverno è una fonte naturale di creatività, fantasia e contemplazione, che mi fa sognare ed emozionare. Il contatto con la sua materia, nello spazio infinito che mi circonda, illumina il mio spirito".
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 18 marzo 2017 a Domenica 18 giugno 2017 | Derive - Mirko Baricchi, CAMeC centro arte moderna e contemporanea
Il CAMeC centro arte moderna e contemporanea della Spezia presenta, fino al 18 giugno 2017, la personale di Mirko Baricchi "Derive". Curata da Daniele Capra, la mostra raccoglie una trentina di opere su carta e su tela dell'artista spezzino che sintetizzano la produzione degli ultimi dieci anni, nonché una quindicina di lavori realizzati per questa esposizione.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 16 marzo 2017 a Martedi 25 aprile 2017 | Tre anni sulla pietra
Negli spazi di Atipografia ad Arzignano (VI), fino al 25 aprile 2017, le opere di Marta Allegri, Giorgia Fincato e Stefano Mario Zatti offriranno un'ampia ricognizione sul territorio, inteso come spazio fortemente connotato dal punto di vista culturale. L'esposizione è accompagnata da un giornale con testi di Marco Mioli, Sabina Jallow ed Elena Dal Molin.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 11 marzo 2017 a Domenica 30 aprile 2017 | Reggiane - Carlo Vannini, Vicolo Folletto Art Factories
Vicolo Folletto Art Factories di Reggio Emilia celebra la storia delle Officine Meccaniche Reggiane, e degli artisti che le hanno trasformate in uno dei più grandi laboratori di Street Art d'Europa, attraverso le fotografie di Carlo Vannini. Libro corsiero editore.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 10 marzo 2017 a Sabato 22 aprile 2017 | L'Incontro - Ma Lin, Galleria d'arte Triphè
La Galleria d'arte Triphè di Cortona (AR) apre la propria sede romana con la personale di Ma Lin, curata da Maria Laura Perilli e patrocinata dall'Ufficio Culturale dell'Ambasciata della R.P. Cinese in Italia. L'artista esalta il corpo, i volti e le espressioni per sottolineare la centralità rinascimentale dell'uomo, unita ad uno status di leggerezza zen, tipico della cultura orientale.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 5 marzo 2017 a Sabato 6 maggio 2017 | L'arte del mosaico, Atelier di Barbara Giavelli
"L'arte del mosaico" di Barbara Giavelli in mostra, fino al 6 maggio 2017, a Chiozza di Scandiano (RE), dove l'artista ha deciso di aprire al pubblico il proprio atelier per consentire ai visitatori di seguire il farsi dell'opera. In esposizione, una selezione di opere musive realizzate dal 2001 al 2016.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 4 marzo 2017 a Lunedi 24 aprile 2017 | Noi donne, Sala espositiva del Museo "Guareschi, il cinema e il territorio"
La Sala espositiva del Museo "Guareschi, il cinema e il territorio" di Brescello (RE) ospita, fino al 24 aprile 2017, "Noi donne", esposizione collettiva con opere di Naide Bigliardi, Maria Grazia Candiani, Maria Grassi, Nero Levrini e Cecilia Rivetti.
Per saperne di più »
clear
<<   < precedenti || prossimi >   >>

Visti: 20, rimanenti: 5. Totali: 25 - pagine: 2


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.