CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 26.09.2016

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Lunedi 29 agosto 2016 a Martedi 15 novembre 2016 | POrta - Antonella De Nisco, Pinacoteca di Palazzo Farnese, sedi varie
Una "POrta" sul Grande Fiume. Fino al 15 novembre 2016, Antonella De Nisco protagonista a Piacenza con un progetto d'arte ambientale teso a dare voce al paesaggio e segnare un percorso di riavvicinamento al Po, custode di un'identità ancestrale da riscoprire e valorizzare. Visite guidate gratuite saranno organizzate ogni sabato di settembre e ottobre.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 26 agosto 2016 a Sabato 1 ottobre 2016 | Le intenzioni più vere - Franco Beraldo, Farmacia Meltias
"Le intenzioni più vere" dell'artista veneziano Franco Beraldo fino al 1 ottobre 2016 alla Farmacia Meltias di Conselve (PD). La mostra, realizzata con il patrocinio della Città di Conselve e della Provincia di Padova, è parte del progetto "Un artista per le farmacie Meltias" che, dal 2014 ad oggi, ha coinvolto Alessandra Lazzarin, Sonia Strukul (curatrice dell'esposizione) e Carla Rigato.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 9 luglio 2016 a Venerdi 30 settembre 2016 | Summer Show, Barbara Frigerio Contemporary Art
Negli spazi di Barbara Frigerio Contemporary Art a Milano, fino al 30 settembre 2016, "Summer Show" con opere di Patricia Glee Smith, Carlo Ferrari, Rado Kirov, Michele Vitaloni, Gavin Worth, Federica Cipriani, Alberto Fanelli, Giuseppe Cavaliere e Giancarlo Pagliara.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 13 maggio 2016 a Venerdi 25 novembre 2016 | Se questi sono uomini - Ermanno Foroni, BFMR & Partners Dottori Commercialisti Revisori Legali
Fino al 25 novembre 2016, BFMR & Partners ospita la mostra fotografica dell'autore reggiano Ermanno Foroni. Presentata da Sandro Parmiggiani, l'esposizione s'intitola "Se questi sono uomini" in riferimento alla celebre opera memorialistica di Primo Levi, punto di partenza per una riflessione che si estende, più in generale, alla condizione umana.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 16 aprile 2016 a Domenica 2 ottobre 2016 | Gioielli Fantasia. Sogni americani, Palazzo Mazzetti
Fino al 2 ottobre 2016 Palazzo Mazzetti di Asti ospita la mostra "Gioielli Fantasia. Sogni americani": oltre 500 esemplari di Gioielli Fantasia provenienti dalla Collezione personale di Patrizia Sandretto Re Rebaudengo. Collane, spille, orecchini e bracciali tracciano l'evoluzione della Costume Jewelry e raccontano una storia articolata e affascinante, dalle riproduzioni di gioielli classici alle creazioni pop degli anni '50 e '60.
Per saperne di più »
clear
<<   < precedenti

Visti: 15. Totali: 15 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.