CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 28.11.2015

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 28 novembre 2015 a Domenica 31 gennaio 2016 | Linearità flessibile, Galleria d'Arte 2000 & Novecento
La Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia presenta, fino al 31 gennaio 2016, "Linearità flessibile", esposizione collettiva che ripercorre la storia dell'arte italiana dalla fine degli anni Sessanta ad oggi, con particolare attenzione alle opere di Marco Gastini, Giorgio Griffa, Elio Marchegiani e Vittorio Matino.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 28 novembre 2015 a Domenica 17 gennaio 2016 | La Nuova Pittura Oggetto
La Galleria de' Bonis di Reggio Emilia presenta, fino al 17 dicembre 2015, una mostra personale di Giuseppe Amadio, uno degli artisti più in voga del momento, rappresentante di quella "non-pittura" che sta facendo record di aggiudicazioni nelle aste europee e americane.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 28 novembre 2015 a Domenica 3 gennaio 2016 | Il Ciclo della Vita, Casa del Mantegna
"Il Ciclo della Vita" di Gianfranco Bianchi fino al 3 gennaio 2016 alla Casa del Mantegna, Mantova. La mostra è curata da Giammarco Puntelli. Il progetto, che prevede l'allestimento di circa sessanta opere, è parte della rassegna "Avanguardia Rinascimentale", ideata dal vicepresidente della Provincia di Mantova e Assessore alla Cultura Francesca Zaltieri.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 26 novembre 2015 a Giovedi 28 gennaio 2016 | Animha, Agitprop Galerie
La Galleria Agitprop di Mestre inaugura la sua nuova stagione espositiva con "Animha", mostra personale dell'artista parmigiano Pietro Bandini, a cura di Riccardo Vaglini e Ars Publica, aperta fino al 28 gennaio 2016. Fotografie in bianco e nero, iconicità ed identità attraverso un raffinato linguaggio simbolico.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 21 novembre 2015 a Domenica 20 dicembre 2015 | Percorsi, Palazzo Bentivoglio, Sala dei Falegnami
I "Percorsi" di Angelo Molinari, Errika Pontevichi e Marino Iotti fino al 20 dicembre 2015 nella Sala dei Falegnami di Palazzo Bentivoglio a Gualtieri (RE). La mostra è realizzata con il patrocinio del Comune di Gualtieri.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 21 novembre 2015 a Sabato 5 dicembre 2015 | La via francigena nell'anno di Giubileo, Liceo Artistico Statale “Paolo Toschi”
Fino al 5 dicembre 2015, il Liceo Artistico Statale "Paolo Toschi" di Parma ospita la mostra "La via francigena nell'anno di Giubileo", a cura di Marzio Dall'Acqua. L'iniziativa è realizzata con la partecipazione di Liceo Artistico Statale "Paolo Toschi", Diocesi di Fidenza, Museo Piermaria Rossi.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 21 novembre 2015 a Domenica 13 dicembre 2015 | Astrattismi, Galleria Marcantoni Arte Contemporanea
La Galleria Marcantoni Arte Contemporanea di Pedaso (FM) presenta, fino al 13 dicembre 2015, "Astrattismi", esposizione collettiva di artisti del XX secolo, a cura di Claudio Marcantoni. In mostra, opere realizzate da Barisani, Bonalumi, Carmi, Dorazio, Dova, Hartung, Léger, Magnelli, Santomaso, Severini, Sutherland, Veronesi e molti altri.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 19 novembre 2015 a Sabato 30 gennaio 2016 | Ritorno al futuro - Lucio Del Pezzo, ARTE 92
La Galleria Arte 92 di Milano presenta, fino al 30 gennaio 2016, la personale "Lucio Del Pezzo - Ritorno al futuro", a cura di Raffaella A. Caruso. Un'esperienza pittorica che nasce nel dopoguerra e prosegue con un personale e sociale percorso di categorizzazione di simboli e oggetti.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 14 novembre 2015 a Sabato 9 gennaio 2016 | Come sopra, così sotto, Galleria Loppis OpenLab
La Galleria Loppis OpenLab di Parma presenta, fino al 9 gennaio 2016, "Come sopra, così sotto", esposizione di Elisa Bertaglia, Ludmila Kazinkina ed Agnese Skujina, a cura di Chiara Serri. Immagini oniriche, a volte surreali, che richiamano il vivere secondo natura, la riappacificazione con la parte istintuale dell'essere, la ricerca delle proprie radici.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 14 novembre 2015 a Domenica 29 novembre 2015 | Momijigari. Otto artisti giapponesi in mostra
Fino al 29 novembre 2015 si terrà a Reggio Emilia, presso la Galleria San Francesco, la mostra di arte contemporanea giapponese "Momijigari 紅葉狩", ideata e curata da Floriano Terrano. Il tema della mostra è l'autunno, interpretato dagli occhi di artisti diversi fra loro per tecnica ed esperienza.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 12. Totali: 22 - pagine: 2


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.