CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Agenda eventi del 28.04.2014

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 19 aprile 2014 a Sabato 14 giugno 2014 | Sottovetro - Silvia Noferi, CSArt Vetrina
Natura "sottovetro" nelle opere di Silvia Noferi, esposte fino al 14 giugno 2014 nella Vetrina di CSArt a Reggio Emilia in occasione di "Fotografia Europea". Curata da Chiara Serri, la mostra è realizzata in collaborazione con Sensus - Luoghi per l'Arte Contemporanea di Firenze e RezArte Contemporanea di Reggio Emilia.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 12 aprile 2014 a Mercoledi 30 aprile 2014 | Collettiva di Pasqua
Torna anche quest'anno, fino al 30 aprile 2014, il consueto appuntamento della Galleria de' Bonis con la "Collettiva di Pasqua", un momento espositivo pensato per ripercorrere l'esperienza culturale della galleria attraverso le opere di artisti italiani che hanno segnato la storia dell'arte del Novecento. Opere di Renato Guttuso, Bruno Cassinari, Ennio Morlotti, Mario Sironi, Fortunato Depero ed altri.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 12 aprile 2014 a Domenica 25 maggio 2014 | Percezione # Paesaggio - Federico Romero Bayter, Galleria RezArte Contemporanea
I labirinti urbani di Federico Romero Bayter in mostra, fini al 25 maggio 2014, presso la Galleria RezArte Contemporanea di Reggio Emilia, con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia. Colombiano, classe 1981, Bayter vive e lavora a Genova. Nelle sue opere, presentate in catalogo da Vittoria Coen, s'incontrano diverse culture, in una polifonia di colori, suggestioni e segni.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 5 aprile 2014 a Mercoledi 30 aprile 2014 | Mostra d'arte visiva, Casa dei burattini di Otello Sarzi
La Fondazione Famiglia Sarzi presenta la mostra di Giovanna Magnani, allestita fino al 30 aprile 2014 presso la Casa dei burattini di Otello Sarzi a Reggio Emilia.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 5 aprile 2014 a Giovedi 1 maggio 2014 | Sogni decostruiti, Max Caffè
Guido Ferrari espone, fino al 1 maggio 2014, al Max Caffè di Reggio Emilia. In mostra, una selezione di opere ad acrilico su tela e su tavola di recente produzione che proseguono nella decostruzione della forma.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 28 marzo 2014 a Domenica 4 maggio 2014 | Il Corpo Aureo. La Via Crucis di Graziano Pompili, Museo di Santa Maria della Vita
Il Museo di Santa Maria della Vita di Bologna presenta, fino al 4 maggio 2014, l'esposizione "Il Corpo Aureo" di Graziano Pompili. Curata da Alberto Zanchetta, la mostra è incentrata sulla Via Crucis realizzata dall'artista nel 2003. Completano il percorso alcune sculture degli anni '80 dedicate al tema del corpo. In programma, tre incontri sul tema della Via Crucis tenuti da Alberto Zanchetta, Mons. Giuseppe Stanzani, Mons. Andrea Dall'Asta.
Per saperne di più »
clear
Da Martedi 25 marzo 2014 a Mercoledi 30 aprile 2014 | Spirit Chaser, Istituto Italiano di Cultura
Mostra personale dell'artista parmigiana Federica Rossi, fino al 30 aprile 2014, presso l'Istituto Italiano di Cultura di Vienna. Dedicata al rapporto fra uomo e universo, l'esposizione è patrocinata da Regione Emilia Romagna - Cultura d'Europa e Consulta Emiliani Romagnoli nel Mondo.
Per saperne di più »
clear
Da Lunedi 24 marzo 2014 a Mercoledi 30 aprile 2014 | L'alfabeto dei sentimenti, Le MagnificheEditrici
La stamperia d'arte Le MagnificheEditrici di Bologna presenta, fino al 30 aprile 2014, una mostra con tavole originali del libro "L'alfabeto dei sentimenti" di Sonia M. L. Possentini e Janna Carioli, promossa dalla casa editrice Fatatrac.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 22 marzo 2014 a Domenica 18 maggio 2014 | The detachment, Galleria di Palazzo Principi
La Galleria di Palazzo dei Principi a Correggio (RE) ospita, fino al 18 maggio, la collettiva "The detachment", curata da Francesca Baboni e Stefano Taddei con opere di Giordano Montorsi, Sandra Moss, Elisa Bertaglia e Gabriele Grones. Mostra realizzata con il patrocinio del Comune di Correggio, ISECS e con il contributo di CCPL Group.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 15 marzo 2014 a Mercoledi 30 luglio 2014 | Celeste Prize 2014, Celeste Network
Ultimi giorni per aderire al Celeste Prize, il premio internazionale di arte contemporanea che ogni anno accoglie artisti provenienti da tutto il mondo senza limiti di età o professione. Scadenza iscrizioni: 30 luglio 2014. In palio 20.500 euro di premi in denaro. Mostra finale presso Assab One di Milano, dal 15 al 23 novembre 2014.
Per saperne di più »
clear
<<   < precedenti || prossimi >   >>

Visti: 20, rimanenti: 2. Totali: 22 - pagine: 2


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.