CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 6 ottobre 2012 a Venerdi 19 ottobre 2012 | Flash d'arte - Carla Bedini, Galleria de' Bonis
Flash d'arte: mostre veloci, selezionate, brillanti. La rassegna, inaugurata con la personale di Carla Bedini, visitabile fino al 18 ottobre 2012, presenta ogni due settimane le opere di un nuovo artista. Qualche nome? Artisti già conosciuti, come Massimo Lagrotteria, Andrea Saltini, Hyena (con qualche sorpresa... ), ed alcuni del tutto nuovi, da incontrare in galleria.

Per saperne di più »
clear
Da Sabato 26 maggio 2012 a Mercoledi 25 luglio 2012 | Renato Guttuso
Con la personale di Renato Guttuso, si è inaugurata la nuova sede della Galleria de' Bonis, sita in Viale dei Mille 44/B a Reggio Emilia. Numerosi visitatori alla vernice della mostra, dedicata al maestro siciliano nel centenario della nascita. Per tutti i mercoledì di luglio, la galleria osserverà i seguenti orari: 10.00-13.00 e 18.00-23.00.
Per saperne di più »
clear
<<   < precedenti

Visti: 22. Totali: 22 - pagine: 2


Gallerie
clear
Galleria de' Bonis
La Galleria de' Bonis è stata fondata nel 2004 a Reggio Emilia, ad opera di Stanislao de' Bonis, forte di una lunga esperienza presso la galleria di famiglia a Napoli. Dalla storica sede di Via Emilia S. Pietro, la galleria si è recentemente trasferita in viale dei Mille 44/B, all'interno di uno spazio maggiormente visibile, accessibile ed adeguato alle nuove esigenze del mercato.
per saperne di più »
clear


Approfondimenti
clear
Mercoledi 17 aprile 2019 | Auguri da CSArt
Lo studio rimarrà chiuso per ferie dal 19 al 28 aprile 2019 compresi.
Buona Pasqua!
Per saperne di più »
clear
Lunedi 30 luglio 2018 | Buone vacanze!
La sede di CSArt - Comunicazione per l'Arte rimarrà chiusa per ferie dal 4 al 26 agosto 2018 compresi. Con Achille Perilli, buone vacanze in giro per l'Italia!
Per saperne di più »
clear
Lunedi 30 luglio 2018 | Buone vacanze!
La sede di CSArt - Comunicazione per l'Arte rimarrà chiusa per ferie dal 3 al 25 agosto 2019 compresi. Buone vacanze!
Per saperne di più »
clear
Giovedi 12 luglio 2018 | Buone vacanze!
La sede di CSArt - Comunicazione per l'Arte rimarrà chiusa per ferie dal 12 al 19 luglio compresi. Con Fosco Grisendi, buone vacanze a testa in giù...
Per saperne di più »
clear
Giovedi 29 marzo 2018 | Buona Pasqua!
Lo studio rimarrà chiuso per ferie dal 30 marzo al 3 aprile 2018 compresi. Tanti auguri di Buona Pasqua! Nella foto: Nicolò Patarazzi, Noli me tangere, olio su tavola, cm. 208x155, courtesy Musei Civici di Reggio Emilia.
Per saperne di più »
clear
Giovedi 24 marzo 2016 | Auguri da CSArt!
La sede di CSArt rimarrà chiusa per ferie dal 25 al 29 marzo compresi. Tanti auguri di buona Pasqua!
Per saperne di più »
clear
Giovedi 24 marzo 2016 | Auguri da CSArt!
La sede di CSArt rimarrà chiusa per ferie dal 14 al 18 aprile compresi. Tanti auguri di buona Pasqua!
Per saperne di più »
clear
Lunedi 30 marzo 2015 | Auguri da CSArt!
Tanti auguri di buona Pasqua! CSArt - Comunicazione per l'Arte rimarrà chiuso per ferie dal 3 al 6 aprile 2015. Dal 7 aprile saremo nuovamente al lavoro con tante idee e novità... Stay tuned!
Per saperne di più »
clear
Lunedi 24 marzo 2014 | #MuseumWeek
Dal 2 al 30 marzo Twitter lancia la prima #MuseumWeek per avvicinare il pubblico social ai musei italiani. Ogni giorno un tema, per scoprire i segreti dei musei e mettersi alla prova.
Per saperne di più »
clear
Domenica 24 marzo 2013 | Buona Pasqua!
CSArt vi augura una felice Pasqua, invitandovi a visitare il sito www.csart.it per essere aggiornati sulle mostre e gli eventi culturali in programma durante il periodo delle feste.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 3. Totali: 13 - pagine: 1
« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.